Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
È normale che il mio maschio RAM insegua la femmina fino a relegarla dietro il filtro ?
Insomma la insegue tutto il tempo, la poverina sembra sfinita, i ciclidi hanno piu o meno 4 mesi se non sbaglio. Se non è normale cosa posso fare ? Non mi sembra un rituale di accoppiamento, perché una volta relegata la femmina dietro il filtro se ne va.
Ultima modifica di crilù; 28-01-2012 alle ore 01:19.
Grazie per la risposta, allora l'acquario è di 45 L. (considerando tutte le piante, la roccia ecc..)
Per quanto possa sembrare strano oggi hanno smesso. Lo dico lo stesso, nel caso dovesse ripetersi
Allora c'è il fondo con il concime per piante in granuli, tre piante di cui non ricordo il nome e poi una roccia posta al centro dell'acquario. Il negoziante mi ha assicurato che puo stare in acquario senza problemi perché non calcarea e infine un legno di torbiera a forma di tridente.
Grazie per la risposta, allora l'acquario è di 45 L. (considerando tutte le piante, la roccia ecc..)
Per quanto possa sembrare strano oggi hanno smesso. Lo dico lo stesso, nel caso dovesse ripetersi
Allora c'è il fondo con il concime per piante in granuli, tre piante di cui non ricordo il nome e poi una roccia posta al centro dell'acquario. Il negoziante mi ha assicurato che puo stare in acquario senza problemi perché non calcarea e infine un legno di torbiera a forma di tridente.
si vabbè ma non interessa la concimazione o se la roccia è calcarea....interessano i valori e se la vasca ha abbastanza nascondigli
se posti una foto facciamo prima