![]() |
È normale che il mio maschio RAM insegua la femmina fino a relegarla dietro il filtro ?
Insomma la insegue tutto il tempo, la poverina sembra sfinita, i ciclidi hanno piu o meno 4 mesi se non sbaglio. Se non è normale cosa posso fare ? Non mi sembra un rituale di accoppiamento, perché una volta relegata la femmina dietro il filtro se ne va.
|
ciao descrivi la tua vasca( dimensioni,arredamento,piante,illuminazione,valori );-)
|
Grazie per la risposta, allora l'acquario è di 45 L. (considerando tutte le piante, la roccia ecc..)
Per quanto possa sembrare strano oggi hanno smesso. Lo dico lo stesso, nel caso dovesse ripetersi Allora c'è il fondo con il concime per piante in granuli, tre piante di cui non ricordo il nome e poi una roccia posta al centro dell'acquario. Il negoziante mi ha assicurato che puo stare in acquario senza problemi perché non calcarea e infine un legno di torbiera a forma di tridente. |
Quote:
se posti una foto facciamo prima#70 |
Allora la vasca non ha molti nascondigli, ne sto creando qualcuno io con cocci di mattone erosi dall'acqua (quelli che si trovano sulle spieggie) i valori ve li posto più tardi
|
mi sa che la base del problema sta nella vasca che è troppo piccola e senza nascondigli#24
|
Oppure sono dello stesso sesso #24#24#24
|
Si, ma il fatto è che hanno smesso #24
|
se hai dubbi sul sesso posta una foto, e cmq se non tieni abbastanza nascondigli potrebbero ricominciare e stavolta l'aggressività potrebbe avere un esito peggiore
|
Ho già postato una foto, vi linko la discussione dove ci sono le foto
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346203 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |