cIAO A TUTTI, RIECCOMI TORNATO DOPO PARECCHIO TEMPO CHE NON SCRIVEVO PIù, SCUSATE UNA DOMANDA...........L'acquario cubino che ho romai quasi da cinque anni mi ha fato un brutto scherzetto, infatti quando ho cambiato la lampadina da 9W non mi sono accorto che si è incrinata la plafoniera di palstica che le protegge dall'acqua e dopo un annetto circa ha iniziato a riempirsi di acqua appunto, poi quando l'ho aperto ovviametne le lampadine sono partite immediatamente........Secondo voi se io cambio le lampadine e lo sistemo l'impianto di illuminazione funziona ancora oppure è andato afarsi benedirei tutto? Ho urgente bisogno di illuminarlo anche per via delle piante, purtroppo però non vorrei buttare dei soldi e dekl tempo a comprare le introvabili lampade nuove e poi magari se l'impianto elettrico è danneggiato rischio magari di prendere scosse o di fare altri dann, per questo sto pensando ad un altro acquario, però vorrei prima capire se il vecchio può ancora funzionare, voi cosa mi consiliate? Grazie a tutti!