piccolo sfogo..." I VALORI SONO A POSTO"
ciao bella gente..
a prescindere che sono neo moderatore e che questo sfogo non è frutto della fresca nomina perché mi ha sempre fatto arrabbiare,volevo fare una considerazione.
Troppo spesso leggo a una domanda precisa " che valori hai in vasca?" risposte tipo "i valori sono a posto " i valori sono ok" ... (Spesso è vero..spesso no!!) non servono a nulla.
Risposte del genere fanno pensare
a) non li vuole dire perché è conscio che è fuori
b) non fa i test
c) se sei a posto perché vieni a chiedere aiuto?
d)se non conosco i valori su che basi rispondo?..lo farà un altro...
e) questo mi è già antipatico...
siccome i valori dell'acqua sono fattori essenziali per poter dare determinate risposte in determinate sezioni, mi chiedo.. ma è faticoso postarli?
Ne va della vostra vasca ecchediamine!!! sono fuori? va bene..sistemiamoli..non c'é da vergognarsi.. non fai i test..pazienza ti diranno di cominciare a farli..Sei a posto ..bravo cerchiamo un altra causa...
Spesso dietro a questa risposta si celano disastri..nella sicurezza di essere "a posto!!"
Cavolo!!! E' come andare dal medico col mal di pancia e alla domanda cosa ha mangiato ieri rispondere.." la mia dieta è a posto" ...
Scusate lo sfogo!!