Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi...le ultime mie foto inserite risalgono a giugno...eccone di nuove dopo 6 mesi e dopo una sfoltita....
stavolta sono soddisfatto della vasca..anche se si può ancora migliorare...
monto da 2 settimane una radium 250w 20000°k + un acquablue spezial da 39 sul frontale e sono molto soddisfatto della luce.
ho pronto un sacchetto di sabbia viva da mettere...ma non ho il coraggio
ragazzi voglio critiche per migliorare...!! p.s. scusate per la panoramica che non è venuta bene...ma non riesco a fare di meglio a causa della differenza di luce che ho tra centro vasca e angoli
iniziamo con il nuovo arrivato....è rimasto nascosto per 3 giorni..ma piano piano inizia ad uscire e a mostrarsi nel suo splendore