![]() |
Io credo che sia arrivato il momento di usare le cesoie!!!!:4:
Veramente bella!!!! Zeovit? ------------------------------------------------------------------------ Io con le 20000 della plursuite dopo un mese ho notato dei tiraggi.... è bella ma secomdo me da poca luce.... Per il fondo io sinceramente non lo inserirei.... A lungo andare ti può dare dei grossi problemi e sinceramente non so se ne valga la pena.... Sono curioso di sapere il tuo metodo di gestione della vasca.... |
rocco intanto ti ringrazio...ma le cesoie le ho appena riposte in cassetto.... :-)
nessun metodo di conduzione...cambi d'acqua quando mi ricordo ( l'ultimo lo avevo fatto a inizio settembre e il successivo l'ho fatto giovedì scorso 30 lt )non alimento i coralli, do solo il granulare misto per i pesci e basta... |
complimenti!!! quindi vai solo di cambi, senza dosare niente??
|
Quante' che hai messo le 20000? Hai notato miglioramenti/peggioramenti su colore e crescita?
Anche a me piacerebbe provarle al prox cambio bulbo... |
Bella vasca... Ma mm e un Po scura???? Xke nn monti una bella 14000 k????
|
A me piace molto.
Non sono colori Zeovittiani, quindi da questo punto di vista hai margine di miglioramento, ma la vasca è bella e selvaggia. Non sò se sono le foto o la lampada da 20000 ma luce mi sembra un pò scuretta. La pocillopora è bellissima. Complimenti ciao |
a me sembra ci sia così poca luce......magari è un'impressione ma mi sembra scurissima.
|
francesco-mingarelli fino adesso non ho mai dosato nulla
daniel#e5235 miglioramenti sulla colorazione...crescita leggermente rallentata ma poca roba...la monto da 15 giorni .lory. ovviamente la foto scurisce...ma ho voluto provare le 20000 sotto consiglio del mio guru bibarassa wolverine la vasca è un po' scura ai lati...illumin are una vasca angolare con un solo punto luce è difficile...per questo ho aggiunto il 39 w sul frontale ALGRANATI, matteo come sopra...ma ti assicuro che al centro della vasca dove c'è la rocciata c'è molta più luce adesso che con la vechcia plafo t5 ringrazio tutti per i complimenti .-) |
sarà anche scura ma mi sembra che gli animali non ne risentano
io un paio di centrimetri di sabbia la metterei non fa mai male come dice il Sestini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |