Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ho ordinato ad Aquariumline un filtro Eheim.
Sul sito si dichiara che non si pagano le spese di spedizione se l'ordine supera i 149 Euro e il pacco non supera i 10 Kg.
Dopo aver pagato senza che comparissero nel riepilogo le spese di spedizione, inspiegabilmente mi sono stati richiesti Euro 8,90 per la spedizione in quanto a loro dire si superava il peso di 10Kg..
Ho pagato il balzello e la spedizione è stata effettuata. Ora da sito del corriere GLS vedo che il pacco in realtà pesa Kg. 8,2.
Per tale motivo Vi sconsiglio quindi di acquistare da quel sito.
Ragazzi,
ho appena chiamato il negozio e mi ha risposto un commesso molto gentile, chiaro e disponibile e mi ha spiegato l'accaduto e la causa del ritardo.
Io distrattamente non avevo letto l'annuncio sull'homepage del sito e quindi lo avevo, ripeto Sbagliando, sconsigliato.
Chiedo scusa al sito acquariumline.it e lo promuovo, sito ottimo, ben gestito, con prezzi imbattibili e ottimi prodotti
Ragazzi,
ho appena chiamato il negozio e mi ha risposto un commesso molto gentile, chiaro e disponibile e mi ha spiegato l'accaduto e la causa del ritardo.
Io distrattamente non avevo letto l'annuncio sull'homepage del sito e quindi lo avevo, ripeto Sbagliando, sconsigliato.
Chiedo scusa al sito acquariumline.it e lo promuovo, sito ottimo, ben gestito, con prezzi imbattibili e ottimi prodotti
Trovo il tutto alquanto divertente: AcquarioRoma si scusa ripetutamente, ma non è stato lui a sconsigliare il negozio; ha solo scritto che dopo 4 giorni dovevano ancora spedire.
Personalmente non mi interessano gli 8 euro, volevo solo esporre l'accaduto.
No tu non stai solo esponendo l'accaduto ma stai sconsigliando un sito il che è molto differente.
Sinceramente un errore nei calcoli ci può anche stare su migliaia di ordini. La cosa più corretta da fare è quella di chiamare e segnalare l'accaduto a LORO, senza fare questa pubblicità negativa.