AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Aquariumline attenzione spese spedizione! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333769)

angiolo 17-11-2011 12:05

Aquariumline attenzione spese spedizione!

Ho ordinato ad Aquariumline un filtro Eheim.
Sul sito si dichiara che non si pagano le spese di spedizione se l'ordine supera i 149 Euro e il pacco non supera i 10 Kg.
Dopo aver pagato senza che comparissero nel riepilogo le spese di spedizione, inspiegabilmente mi sono stati richiesti Euro 8,90 per la spedizione in quanto a loro dire si superava il peso di 10Kg..
Ho pagato il balzello e la spedizione è stata effettuata.
Ora da sito del corriere GLS vedo che il pacco in realtà pesa Kg. 8,2.
Per tale motivo Vi sconsiglio quindi di acquistare da quel sito.

Johnny Brillo 17-11-2011 13:01

Scusa ma perchè se avevi un dubbio non li hai contattati?
O perchè non lo fai adesso e ti fai rimborsare?

Marcello1224 17-11-2011 15:10

Esatto se li contatti dovrebbero rimborsarti!!!

AcquarioRoma 17-11-2011 15:25

Io ho ordinato da 4 giorni ed ancora devono spedire! >:-(

jackrevi 17-11-2011 17:10

non credo che ormai lo rimborsino...

AcquarioRoma 17-11-2011 17:22

Ragazzi,
ho appena chiamato il negozio e mi ha risposto un commesso molto gentile, chiaro e disponibile e mi ha spiegato l'accaduto e la causa del ritardo.
Io distrattamente non avevo letto l'annuncio sull'homepage del sito e quindi lo avevo, ripeto Sbagliando, sconsigliato.
Chiedo scusa al sito acquariumline.it e lo promuovo, sito ottimo, ben gestito, con prezzi imbattibili e ottimi prodotti

Scusate di nuovo,
Giuseppe.

jackrevi 17-11-2011 17:31

Quote:

Originariamente inviata da AcquarioRoma (Messaggio 1061250294)
Ragazzi,
ho appena chiamato il negozio e mi ha risposto un commesso molto gentile, chiaro e disponibile e mi ha spiegato l'accaduto e la causa del ritardo.
Io distrattamente non avevo letto l'annuncio sull'homepage del sito e quindi lo avevo, ripeto Sbagliando, sconsigliato.
Chiedo scusa al sito acquariumline.it e lo promuovo, sito ottimo, ben gestito, con prezzi imbattibili e ottimi prodotti

Scusate di nuovo,
Giuseppe.

tutto si è risolto bene. perfortuna.. ;-)

AcquarioRoma 17-11-2011 17:35

Si si :)

angiolo 17-11-2011 17:46

Trovo il tutto alquanto divertente: AcquarioRoma si scusa ripetutamente, ma non è stato lui a sconsigliare il negozio; ha solo scritto che dopo 4 giorni dovevano ancora spedire.
Personalmente non mi interessano gli 8 euro, volevo solo esporre l'accaduto.

Johnny Brillo 17-11-2011 18:19

No tu non stai solo esponendo l'accaduto ma stai sconsigliando un sito il che è molto differente.
Sinceramente un errore nei calcoli ci può anche stare su migliaia di ordini. La cosa più corretta da fare è quella di chiamare e segnalare l'accaduto a LORO, senza fare questa pubblicità negativa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44.