![]() |
Aquariumline attenzione spese spedizione!
Ho ordinato ad Aquariumline un filtro Eheim.
Sul sito si dichiara che non si pagano le spese di spedizione se l'ordine supera i 149 Euro e il pacco non supera i 10 Kg. Dopo aver pagato senza che comparissero nel riepilogo le spese di spedizione, inspiegabilmente mi sono stati richiesti Euro 8,90 per la spedizione in quanto a loro dire si superava il peso di 10Kg.. Ho pagato il balzello e la spedizione è stata effettuata. Ora da sito del corriere GLS vedo che il pacco in realtà pesa Kg. 8,2. Per tale motivo Vi sconsiglio quindi di acquistare da quel sito. |
Scusa ma perchè se avevi un dubbio non li hai contattati?
O perchè non lo fai adesso e ti fai rimborsare? |
Esatto se li contatti dovrebbero rimborsarti!!!
|
Io ho ordinato da 4 giorni ed ancora devono spedire! >:-(
|
non credo che ormai lo rimborsino...
|
Ragazzi,
ho appena chiamato il negozio e mi ha risposto un commesso molto gentile, chiaro e disponibile e mi ha spiegato l'accaduto e la causa del ritardo. Io distrattamente non avevo letto l'annuncio sull'homepage del sito e quindi lo avevo, ripeto Sbagliando, sconsigliato. Chiedo scusa al sito acquariumline.it e lo promuovo, sito ottimo, ben gestito, con prezzi imbattibili e ottimi prodotti Scusate di nuovo, Giuseppe. |
Quote:
|
Si si :)
|
Trovo il tutto alquanto divertente: AcquarioRoma si scusa ripetutamente, ma non è stato lui a sconsigliare il negozio; ha solo scritto che dopo 4 giorni dovevano ancora spedire.
Personalmente non mi interessano gli 8 euro, volevo solo esporre l'accaduto. |
No tu non stai solo esponendo l'accaduto ma stai sconsigliando un sito il che è molto differente.
Sinceramente un errore nei calcoli ci può anche stare su migliaia di ordini. La cosa più corretta da fare è quella di chiamare e segnalare l'accaduto a LORO, senza fare questa pubblicità negativa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |