Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho un acquario 80X30X40 (altezza) della wave poseidon. Aveva solo un neon da 18W T8 quando l'avevo comprato. Oggi ne ho aggiunto un secondo da 20 W. Quello che avevo è un AQUA GLO della Hagen 20W . Cosa posso metterci assieme? Un SUN GLO o un FLORA glo?
Vorrei evitare che mi nascessero le alghe pero'....
il 18000 è nuovo.me l'avevano dato al negozio quando avevo solo un neon da 20w.
Quale sarebbe l' accoppiamento migliore avendo posto per 2 neon da 20w. Cosi appena li sostituisco adotto quella.
Consigliatemi..