Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
e meno male che l'ultimo ordine avevo chiesto il pagamento in contrassegno, merce mai arrivata, ogni giorno dicevano di aver spedito! Mi è andata proprio bene, altrimenti sarei rimasto fregato-04-04-04
__________________ "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ciao, Rocco
se devo esprimere una personale opinione, riaprirà la prossima settimana, mi sono sempre trovato benissimo con loro e persone così competenti di acquariologia marina ce ne sono poche. Come dite voi sarà inaffidabile, ma se ci parli, capisci davvero che da uno così a livello di conoscenze c'è da imparare e basta. Io, ripeto, personalmente mi ci trovo bene e poi ha prezzi ottimi.
se devo esprimere una personale opinione, riaprirà la prossima settimana, mi sono sempre trovato benissimo con loro e persone così competenti di acquariologia marina ce ne sono poche. Come dite voi sarà inaffidabile, ma se ci parli, capisci davvero che da uno così a livello di conoscenze c'è da imparare e basta. Io, ripeto, personalmente mi ci trovo bene e poi ha prezzi ottimi.
competenti ha delle talee di coralli completamente marroni e la vasca non si puo vedere e piena di aiptasie e monocromatica
Competenti a livello di conoscenze si, le aiptasie le hanno tenute volutamente, se non lo sai avevano un chelmon rostratus che se le mangiava era fantastico, quando volevano gli lanciavano un pezzettino di roccia con l'aiptasia e lui si fiondava (non è semplice avere un pesce così), in quanto ai colori non tutti usano il metodo zeovit....