![]() |
technoreef
la technoreef ha chiuso baracca finalmente?-93-93
|
Anche io ho avuto problemi per una pompa acquista pagata e mai ricevuta, speriamo abbia chiuso per sempre sto str......
|
Quote:
|
e meno male che l'ultimo ordine avevo chiesto il pagamento in contrassegno, merce mai arrivata, ogni giorno dicevano di aver spedito! Mi è andata proprio bene, altrimenti sarei rimasto fregato-04-04-04
|
Amazza tutta italia è rimasto fregato da questo tipo.
|
Non mi stupisco se chiude anzi ha chiuso ma tanto poi riapre da qualche altra parte.
|
se devo esprimere una personale opinione, riaprirà la prossima settimana, mi sono sempre trovato benissimo con loro e persone così competenti di acquariologia marina ce ne sono poche. Come dite voi sarà inaffidabile, ma se ci parli, capisci davvero che da uno così a livello di conoscenze c'è da imparare e basta. Io, ripeto, personalmente mi ci trovo bene e poi ha prezzi ottimi.
|
Quote:
|
bè io ho comprato da loro lo ZEUS e le batterie...e nessun problema...però si parla di tre anni fa....poi non so...come si sia "trasformato"
|
Competenti a livello di conoscenze si, le aiptasie le hanno tenute volutamente, se non lo sai avevano un chelmon rostratus che se le mangiava era fantastico, quando volevano gli lanciavano un pezzettino di roccia con l'aiptasia e lui si fiondava (non è semplice avere un pesce così), in quanto ai colori non tutti usano il metodo zeovit....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |