Salve..
Sono una vecchia conoscenza del forum.. ma mooolto vecchia.. da poco mi sono trasferita ed ho portato il mio askoll ambiente 60 a casa nuova.. purtroppo vuoto perchè ho fatto davvero un trasloco molto lontano.. ho regalato tutti i miei pesci e le piante ed eccomi qui per ricominciare di nuovo.. purtroppo ho un piccolo problema.
La mia casa non è molto grossa e non ho molto posto per il mio acquario.. avrei individuato un angolo dove metterlo ma aimè non ho prese (ce ne sono veramente poche in casa) e non so che pesci mettere.. ho trovato un pesce che ho messo nel post precedente che è maltrattato, è rinchiuso in un acquario piccolissimo (credo un 20 litri) con altri pesci tutti diversi.. tipo frittomisto.. pizzicava tutti.. e mi piacerebbe portarlo via da li perchè si vede che sta molto male.. vorrei tenere solo lui nell'acquario ma non riesco ad individuarne la razza.. non vorrei che soffrisse per colpa della temperatura perchè non posso concedergli un riscaldatore o un'illuminazione.. non so come fare.. in caso che pesci mettere?? o che pesci prendere?? (gioco di parole) grazie..
|