|
Originariamente inviata da fede1985
|
Il mio "dilemma" nasce dal fatto che nel mio ordine mancava della merce, ho proceduto con l'ordine in quanto nel sito c'era scritto che se mancava qualcosa un operatore mi avrebbe contattato. Quindi sono andato avanti, ho pagato con Postepay e li ho chiamati per verificare il pagamento e mi hanno chiesto cosa volevo fare con la merce mancante e ho risposto che avrei atteso e che quindi lasciavamo l'ordine in sospeso.
A questo punto sabato mi arriva una mail con la scritta "ordine: annullato" e chiamandoli (da sabato) nessuno ha mai risposto. Ora sembra come se abbiamo lasciato il telefono occupato.. boh.. a me basta sapere, mica per niente..
|
Buongiorno,
rispondiamo al suo quesito, chiarendo che le è stata inviata comunicazione il 15/01 che diceva che i riflettori, prodotto mancante, sarebbero stati disponibili la prossima settimana, ma che il suo ordine veniva annullato a causa del fatto che la transazione con paypal non ha avuto esito positivo.
Infatti poi viene ribadito che, qualora sia ancora interessato e voglia attendere, deve rifare l'ordine.
Le riporto le esatte parole della comunicazione che le è stata inviata:
"Salve Federico,
I riflettori saranno disponibili dalla prossima settimana.
La sua transazione paypal non è stata conclusa correttamente.
Se vuole confermare i prodotti acquistati deve rifare l'ordine.
saluti
Staff AquariumLine "
Gli ordini che vengono annullati sono tutti quelli ordini la cui transazione non va a buon fine.
Poi se un cliente ha già rifatto e pagato l'ordine, è logico che non venga annullato.
Per cui consigliamo sempre di controllare il numero di ordine a cui fa riferimento la comunicazione.
Saluti
Staff aquariumline
------------------------------------------------------------------------
Abbiamo dimenticato di aggiungere che non mettiamo il telefono occupato, ma esso è realmente occupato, dato la grande quantità di telefonata che riceviamo.
Saluti
Staff Aquariumline