Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 16-01-2011, 13:36   #1
marco torino
Discus

L'avatar di marco torino

Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marco torino

Annunci Mercatino: 0
ordine acquarium line

Buongiorno a tutti volevo sapere se a voi vi era capitato che facendo un ordine dal medesimo negozio nelo storico dei vostri ordini nonostante sia stato addebitato l'importo sulla carta di credito dicesse in attesa...ma in attesa di cosa se ho pagato??boh non capisco..era successo che avevo cliccato per sbaglio il pagamento con paypal ma avendo problemi con paypal non potevo pagare e quindi son tornato indietro e ho cliccato su pagamento con carta di credito xpay a quel punto e stato accettato il pagamento e mi hanno mandato la fattura ma ad oggi dal 12 gennaio non ho ricevuto risposta dallo staff di acquariumline solo una email di annullamento ordine per problemi con paypal invece dell'altro ordine dove ho pagato con carta di credito ce scritto in attesa boh io ho bisogno di sta roba..uff...saluti a tutti

Vecchio 16-01-2011, 17:56   #2
NILO MOHAMMED
Guppy

L'avatar di NILO MOHAMMED

Città: Trieste
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 0/0%

Solitamente la acquariumline,
mettono in "attesa" l'ordine per poi modificare con "in lavorazione" per poi ultimo "pacco spedito".
Ciao
NILO MOHAMMED non è in linea  
Vecchio 17-01-2011, 13:32   #3
fede1985
Guppy

L'avatar di fede1985

Città: San Mauro Pascoli (FC)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Feedback 56/100%

Ciao Marco, a me sta succedendo la medesima cosa: ero andato in PayPal, poi avendo sbagliato sono tornato indietro e ho pagato con Postepay e sabato mi hanno mandato questa mail: "La sua transazione paypal non è stata conclusa correttamente. Se vuole confermare i prodotti acquistati deve rifare l'ordine."; ma il problema che il pagamento è stato effettuato e l'ordine risulta annullato!
E' tutta la mattina che provo a chiamare senza risposta ed ho già mandato due mail, ovviamente senza ricevere alcuna risposta..
Vecchio 17-01-2011, 13:36   #4
marco torino
Discus

L'avatar di marco torino

Città: torino
Foto: 0 Albums: 3
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marco torino

A me adesso mi hanno aggiornato l'ordine mettendo in lavorazione quindi tutto ok per ora posso lamentarmi solo per la lentezza perché ho comprato alcune volte da petpassion di Genova e tempo un giorno avevo la merce vabbe colpa anche mia
Vecchio 17-01-2011, 13:38   #5
fede1985
Guppy

L'avatar di fede1985

Feedback 56/100%

Forse sono un attimo intasati con il rientro dalle ferie e dai tanti ordini.. spero!
Vecchio 17-01-2011, 13:48   #6
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Città: FIRENZE
Foto: 6 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da fede1985 Visualizza il messaggio
Forse sono un attimo intasati con il rientro dalle ferie e dai tanti ordini.. spero!
C'e' stata una discussione anche tempo fa con osservazioni simili.
Aquariumline e' cresciuto molto ed in fretta, probabilmente non ha ancora trovato l'equilibrio per far fronte rapidamente ai picchi di ordini.

Comunque la sequenza e'
in attesa --> prima verifica tutto a posto, l'ordine e' pagato, appena un magazziniere e' disponibile lo preparera'
in lavorazione --> qulacuno si sta occupando di mettere il necessario nelle scatole
pacco spedito --> il corriere e' passato a ritirarlo da loro. 1-2 gg e sara' da voi.

Quindi il fatto che appena fatto e pagato l'ordine venga messo 'in attesa' e' normale.

A me normalmente sono passati 2 o 3 giorni in attesa. Ma, sempre per me, non e' mai stato un prolbema.
Vecchio 17-01-2011, 13:55   #7
fede1985
Guppy

L'avatar di fede1985

Feedback 56/100%

Il mio "dilemma" nasce dal fatto che nel mio ordine mancava della merce, ho proceduto con l'ordine in quanto nel sito c'era scritto che se mancava qualcosa un operatore mi avrebbe contattato. Quindi sono andato avanti, ho pagato con Postepay e li ho chiamati per verificare il pagamento e mi hanno chiesto cosa volevo fare con la merce mancante e ho risposto che avrei atteso e che quindi lasciavamo l'ordine in sospeso.

A questo punto sabato mi arriva una mail con la scritta "ordine: annullato" e chiamandoli (da sabato) nessuno ha mai risposto. Ora sembra come se abbiamo lasciato il telefono occupato.. boh.. a me basta sapere, mica per niente..
Vecchio 17-01-2011, 19:31   #8
aquariumline
Avannotto

Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Foto: 0 Albums: 0
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da fede1985 Visualizza il messaggio
Il mio "dilemma" nasce dal fatto che nel mio ordine mancava della merce, ho proceduto con l'ordine in quanto nel sito c'era scritto che se mancava qualcosa un operatore mi avrebbe contattato. Quindi sono andato avanti, ho pagato con Postepay e li ho chiamati per verificare il pagamento e mi hanno chiesto cosa volevo fare con la merce mancante e ho risposto che avrei atteso e che quindi lasciavamo l'ordine in sospeso.

A questo punto sabato mi arriva una mail con la scritta "ordine: annullato" e chiamandoli (da sabato) nessuno ha mai risposto. Ora sembra come se abbiamo lasciato il telefono occupato.. boh.. a me basta sapere, mica per niente..
Buongiorno,
rispondiamo al suo quesito, chiarendo che le è stata inviata comunicazione il 15/01 che diceva che i riflettori, prodotto mancante, sarebbero stati disponibili la prossima settimana, ma che il suo ordine veniva annullato a causa del fatto che la transazione con paypal non ha avuto esito positivo.
Infatti poi viene ribadito che, qualora sia ancora interessato e voglia attendere, deve rifare l'ordine.
Le riporto le esatte parole della comunicazione che le è stata inviata:

"Salve Federico,

I riflettori saranno disponibili dalla prossima settimana.
La sua transazione paypal non è stata conclusa correttamente.
Se vuole confermare i prodotti acquistati deve rifare l'ordine.

saluti

Staff AquariumLine "

Gli ordini che vengono annullati sono tutti quelli ordini la cui transazione non va a buon fine.
Poi se un cliente ha già rifatto e pagato l'ordine, è logico che non venga annullato.
Per cui consigliamo sempre di controllare il numero di ordine a cui fa riferimento la comunicazione.
Saluti

Staff aquariumline
------------------------------------------------------------------------
Abbiamo dimenticato di aggiungere che non mettiamo il telefono occupato, ma esso è realmente occupato, dato la grande quantità di telefonata che riceviamo.
Saluti

Staff Aquariumline

Ultima modifica di aquariumline; 17-01-2011 alle ore 19:33. Motivo: Unione post automatica
aquariumline non è in linea  
Vecchio 17-01-2011, 19:45   #9
fede1985
Guppy

L'avatar di fede1985

Feedback 56/100%

Ho verificato ora e ci sono due ordini nel mio profilo (io ne ho fatto solo uno ): uno da annullato e l'altro da in attesa. (??) Dal momento che ho pagato e voi telefonicamente mi avete confermato l'operazione volevo sapere la mia situazione qual'era e cosa dovevo fare.

PS: avete ricevuto le mie mail?
PPS: riguardo al telefono avrò fatto stamattina circa una decina di chiamate e non mi hai mai risposto nessuno, il telefono suonava libero... cortesemente, potete contattarmi in privato a riguardo? avete la mia mail, il mio numero di telefono e ora anche il mio nick qui su AP. Grazie!
Vecchio 17-01-2011, 22:45   #10
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Sono molto lenti... Io sto continuando a comprarci ma sono un pò stufo... sono ben forniti solo per questo resto fedele, per ora!
garth11 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquarium , line , ordine