AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   ordine acquarium line (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281795)

marco torino 16-01-2011 13:36

ordine acquarium line

Buongiorno a tutti volevo sapere se a voi vi era capitato che facendo un ordine dal medesimo negozio nelo storico dei vostri ordini nonostante sia stato addebitato l'importo sulla carta di credito dicesse in attesa...ma in attesa di cosa se ho pagato??boh non capisco..era successo che avevo cliccato per sbaglio il pagamento con paypal ma avendo problemi con paypal non potevo pagare e quindi son tornato indietro e ho cliccato su pagamento con carta di credito xpay a quel punto e stato accettato il pagamento e mi hanno mandato la fattura ma ad oggi dal 12 gennaio non ho ricevuto risposta dallo staff di acquariumline solo una email di annullamento ordine per problemi con paypal invece dell'altro ordine dove ho pagato con carta di credito ce scritto in attesa boh io ho bisogno di sta roba..uff...saluti a tutti

NILO MOHAMMED 16-01-2011 17:56

Solitamente la acquariumline,
mettono in "attesa" l'ordine per poi modificare con "in lavorazione" per poi ultimo "pacco spedito".
Ciao ;-)

fede1985 17-01-2011 13:32

Ciao Marco, a me sta succedendo la medesima cosa: ero andato in PayPal, poi avendo sbagliato sono tornato indietro e ho pagato con Postepay e sabato mi hanno mandato questa mail: "La sua transazione paypal non è stata conclusa correttamente. Se vuole confermare i prodotti acquistati deve rifare l'ordine."; ma il problema che il pagamento è stato effettuato e l'ordine risulta annullato!
E' tutta la mattina che provo a chiamare senza risposta ed ho già mandato due mail, ovviamente senza ricevere alcuna risposta..

marco torino 17-01-2011 13:36

A me adesso mi hanno aggiornato l'ordine mettendo in lavorazione quindi tutto ok per ora posso lamentarmi solo per la lentezza perché ho comprato alcune volte da petpassion di Genova e tempo un giorno avevo la merce vabbe colpa anche mia

fede1985 17-01-2011 13:38

Forse sono un attimo intasati con il rientro dalle ferie e dai tanti ordini.. spero!

egabriele 17-01-2011 13:48

Quote:

Originariamente inviata da fede1985 (Messaggio 3383906)
Forse sono un attimo intasati con il rientro dalle ferie e dai tanti ordini.. spero!

C'e' stata una discussione anche tempo fa con osservazioni simili.
Aquariumline e' cresciuto molto ed in fretta, probabilmente non ha ancora trovato l'equilibrio per far fronte rapidamente ai picchi di ordini.

Comunque la sequenza e'
in attesa --> prima verifica tutto a posto, l'ordine e' pagato, appena un magazziniere e' disponibile lo preparera'
in lavorazione --> qulacuno si sta occupando di mettere il necessario nelle scatole
pacco spedito --> il corriere e' passato a ritirarlo da loro. 1-2 gg e sara' da voi.

Quindi il fatto che appena fatto e pagato l'ordine venga messo 'in attesa' e' normale.

A me normalmente sono passati 2 o 3 giorni in attesa. Ma, sempre per me, non e' mai stato un prolbema.

fede1985 17-01-2011 13:55

Il mio "dilemma" nasce dal fatto che nel mio ordine mancava della merce, ho proceduto con l'ordine in quanto nel sito c'era scritto che se mancava qualcosa un operatore mi avrebbe contattato. Quindi sono andato avanti, ho pagato con Postepay e li ho chiamati per verificare il pagamento e mi hanno chiesto cosa volevo fare con la merce mancante e ho risposto che avrei atteso e che quindi lasciavamo l'ordine in sospeso.

A questo punto sabato mi arriva una mail con la scritta "ordine: annullato" e chiamandoli (da sabato) nessuno ha mai risposto. Ora sembra come se abbiamo lasciato il telefono occupato.. boh.. a me basta sapere, mica per niente..

aquariumline 17-01-2011 19:31

Quote:

Originariamente inviata da fede1985 (Messaggio 3383946)
Il mio "dilemma" nasce dal fatto che nel mio ordine mancava della merce, ho proceduto con l'ordine in quanto nel sito c'era scritto che se mancava qualcosa un operatore mi avrebbe contattato. Quindi sono andato avanti, ho pagato con Postepay e li ho chiamati per verificare il pagamento e mi hanno chiesto cosa volevo fare con la merce mancante e ho risposto che avrei atteso e che quindi lasciavamo l'ordine in sospeso.

A questo punto sabato mi arriva una mail con la scritta "ordine: annullato" e chiamandoli (da sabato) nessuno ha mai risposto. Ora sembra come se abbiamo lasciato il telefono occupato.. boh.. a me basta sapere, mica per niente..

Buongiorno,
rispondiamo al suo quesito, chiarendo che le è stata inviata comunicazione il 15/01 che diceva che i riflettori, prodotto mancante, sarebbero stati disponibili la prossima settimana, ma che il suo ordine veniva annullato a causa del fatto che la transazione con paypal non ha avuto esito positivo.
Infatti poi viene ribadito che, qualora sia ancora interessato e voglia attendere, deve rifare l'ordine.
Le riporto le esatte parole della comunicazione che le è stata inviata:

"Salve Federico,

I riflettori saranno disponibili dalla prossima settimana.
La sua transazione paypal non è stata conclusa correttamente.
Se vuole confermare i prodotti acquistati deve rifare l'ordine.

saluti

Staff AquariumLine "

Gli ordini che vengono annullati sono tutti quelli ordini la cui transazione non va a buon fine.
Poi se un cliente ha già rifatto e pagato l'ordine, è logico che non venga annullato.
Per cui consigliamo sempre di controllare il numero di ordine a cui fa riferimento la comunicazione.
Saluti

Staff aquariumline
------------------------------------------------------------------------
Abbiamo dimenticato di aggiungere che non mettiamo il telefono occupato, ma esso è realmente occupato, dato la grande quantità di telefonata che riceviamo.
Saluti

Staff Aquariumline

fede1985 17-01-2011 19:45

Ho verificato ora e ci sono due ordini nel mio profilo (io ne ho fatto solo uno #24): uno da annullato e l'altro da in attesa. (??) Dal momento che ho pagato e voi telefonicamente mi avete confermato l'operazione volevo sapere la mia situazione qual'era e cosa dovevo fare.

PS: avete ricevuto le mie mail?
PPS: riguardo al telefono avrò fatto stamattina circa una decina di chiamate e non mi hai mai risposto nessuno, il telefono suonava libero... cortesemente, potete contattarmi in privato a riguardo? avete la mia mail, il mio numero di telefono e ora anche il mio nick qui su AP. Grazie!

garth11 17-01-2011 22:45

Sono molto lenti... Io sto continuando a comprarci ma sono un pò stufo... sono ben forniti solo per questo resto fedele, per ora!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.