Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cresce bene anche a temp di 20°, fertilizzazione media meglio se anche se il fondo è fertilizzato, illuminazione medio alta, altrimenti le foglie si allungano molto.
Cresce bene anche a temp di 20°, fertilizzazione media meglio se anche se il fondo è fertilizzato, illuminazione medio alta, altrimenti le foglie si allungano molto.
...si dovrebbe essere così (se non ricordo male è di origine nord americana) ma ho notato comunque che dai 20° in giù non cresce più o almeno lo fa molto lentamente...almeno per quanto riguarda la mia esperienza.