Dopo aver riallestito il mio 120 lt, adesso tocca a quello più piccolo da 63 lt
allego anche una foto della situazione di adesso
per adesso le 2 piante sono una cryptocorine (non so quale specie), era 1 che ho diviso in 2, ma non so se ho fatto bene...
il fondo non è fertilizzato, ma con il nuovo allestimento provvederò anche a questo
volevo qualche consiglio sulle piante da inserire, l'acquario ospiterà solo caracidi (neon), più cory, caridine e 2 boti pagliaccio
io pensavo di mettere la radice che partisse dal lato poteriore sinistro (in quell'angolo ci sarebbe stata la parte più alta) per poi venire verso il centro tagliando l'acquario in 2
in primo piane pensavo di mettere un anubias nana, nell'angolo sinistro, in modo da non coprire troppo l'entrata sotto la radice
a destra della parte alta del tronco, pensavo di mettere una echino (non so se bleheri oppure ozelot, qual'è quella che cresce di meno in altezza?) oppure mettere delle valisnerie, anche se crescono molto, per cui preferirei di no
la crypto la volevo mettere nell'angolo davanti a destra, davanti al filtro, e poi rimane il centro, e non ho nessunaidea su che pianta metterci...
spero possiate aiutarmi come con il 120 lt
ciao e grazie