questa mattina,guardandomi allo specchio,ho visto un pirla...
proprio così! avete davanti a voi un pentito, uno di quelli che prima fà e poi si informa pensando che consigli di negozianti e amici(che sono i più esperti ma guarda caso non hanno un acquario) possano bastare a realizzare un bell'acquario.
ora la mia vasca è già avviata da un paio di mesi con una ventina di pesciolini come neon,guppy,black molly.
il problema è il seguente:
-nella fase di allestimento non ho messo il fondo fertile seguendo uno di quei consigli che diceva:"ma và...le piante sporcano e basta negli acquari...lascia perdere...e poi stanno anche male!"...
ora,leggendo le pagine di questo meraviglioso forum mi sono reso conto di aver fatto una vera caz***ata...beh comunque ora ho comprato un libro sulle piante d'acquario ma volevo sapere se fosse possibile in qualche modo metterne senza fondo fertile oppure inserire il fondo fertile nonostante l'acquario sia già in funzione...grazie mille in anticipo e devo dire che non avrei mai pensato che un hobby come l'acquariofilia potesse diventare un tarlo che gira continuamente in testa...davvero meraviglioso!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)