Oh my God, la mia platy ha partorito circa 15 giorni fa un bel figlioletto (immagino fossero di piu' ma questo e' l'unico che ho notato), cresce bello sano, e' gia' lungo mezzo cm e ormai non si nasconde piu', gira tranquillo per la vasca.
Ieri l'altro invece ho notato strani esserini muoversi subito sotto il pelo dell'acqua, tra la vegetazione. Guardo meglio e.... altri minuscoli pesciolini, non piu' lunghi di un millimetro, ed erano..... -05 boooh, ne ho contati 10 ma sicuro sono di piu'. Non ho idea di che specie siano, ma sembrano anche loro dei platy, uniche altre possibilita' sono cardinali o rasbore, ma per me sono dei platy. Guppy e' impossibile, ho solo maschi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
. Io ho solo una femmina di platy in vasca. Possibile che abbia partorito ancora a distanza di 15 giorni?
Inoltre sembra SEMPRE gravida, ha un pancione ridicolo !!!
E poi perche' la volta scorsa uno solo e ora un intero asilo ? Inoltre l'altra volta prima del parto si era isolata e nascosta, tanto che vedendola ferma per ore in un angolo quasi inaccessibile sotto il filtro, pensavo fosse morta e mi sono messo a staccare il filtro per recuperare il corpo. Tolto il filtro e' schizzata fuori come niente fosse, la cornuta!!! E nel rimettere a posto la cassetta del filtro ho pure ucciso un cardinale, rimasto schiacciato tra il filtro e il vetro -04.
Beh, e ora che faccio con questi nuovi arrivati? Gia' la mia vasca era sovraffollata prima che nascessero anche questi

, figuriamoci quando cresceranno. Li regalo al mio negoziante? E chi riesce a tirarli su dalla vasca? E' un bel problema.... compro un piranha?