Ciao a tutti, ho aperto questo topic per parlare dei negozzi con acquisti online, pareri tempistiche e cosi via,,,,, vi elenco le mie esperienze e spero che anche voi fate lo stesso Chioccioline VOTO
@@@@@ ANIMAL SHOP Secondo il mio parere è il miglior sito dove fare acquisti di vivo e materiale. E' la seconda volta che acquisto qui e mi ritengo molto soddisfatto esempio sabato 01/03/08 ho fatto un acquisto di vivo online, il 3 mi è arrivata da confermare l arrivo della mia merce al 5 VI AMO, SIETE ECCEZIONALI
@@ ACQUARIO DISCOUNT Non so che dire, sono velocissimi anche se secondo me poco organizzati, ho fatto due ordini con il primo mi sono arrivati dei pesci morti causa sacchetto rotto (può succedere ???) con il secondo ordine i pesci hanno ritardato di un giorno e quindi dopo 5 ore la meta mi sono morti in acquario (forse non sara colpa loro, ma avvisiamo il wwf)
@ PET PARADISE Evitiamoli, anche qui sono al secondo ordine, il primo è arrivato dopo 20 giorni, il secondo mannaggia a me che l ho fatto sono gia 15 gg che aspetto notizie
@@ ACQUAINGROS Tutti ne parlano bene, io ho fatto solo un acquisto di 3 discus che mi sono arrivati dopo 20 gg bella tempistica !!!!!
@@@@ IL REGNO ANIMALE, ho trovato il minor prezzo per un eheim professionale III 2078, unica pecca che quando l ho ordinato (febbraio) erano chiusi per ferie e dopo la riapertura se pure il sito segnalava prodotto disponibile ho dovuto aspettare 15gg per averlo, comunque molto cordiali spero sia stata un incidente di percorso
Sarebbe carino che questo topic venga preso in considerazione, per fare dei commenti, dire ognuno le sue esperienze e parlare di offerte, nuovi negozzi aperti e cosi via,,,,
GRAZIE A TUTTI
|