AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   ACQUISTI ONLINE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120103)

lucax3 03-03-2008 17:55

ACQUISTI ONLINE

Ciao a tutti, ho aperto questo topic per parlare dei negozzi con acquisti online, pareri tempistiche e cosi via,,,,, vi elenco le mie esperienze e spero che anche voi fate lo stesso Chioccioline VOTO

@@@@@ ANIMAL SHOP Secondo il mio parere è il miglior sito dove fare acquisti di vivo e materiale. E' la seconda volta che acquisto qui e mi ritengo molto soddisfatto esempio sabato 01/03/08 ho fatto un acquisto di vivo online, il 3 mi è arrivata da confermare l arrivo della mia merce al 5 VI AMO, SIETE ECCEZIONALI
@@ ACQUARIO DISCOUNT Non so che dire, sono velocissimi anche se secondo me poco organizzati, ho fatto due ordini con il primo mi sono arrivati dei pesci morti causa sacchetto rotto (può succedere ???) con il secondo ordine i pesci hanno ritardato di un giorno e quindi dopo 5 ore la meta mi sono morti in acquario (forse non sara colpa loro, ma avvisiamo il wwf)
@ PET PARADISE Evitiamoli, anche qui sono al secondo ordine, il primo è arrivato dopo 20 giorni, il secondo mannaggia a me che l ho fatto sono gia 15 gg che aspetto notizie
@@ ACQUAINGROS Tutti ne parlano bene, io ho fatto solo un acquisto di 3 discus che mi sono arrivati dopo 20 gg bella tempistica !!!!!
@@@@ IL REGNO ANIMALE, ho trovato il minor prezzo per un eheim professionale III 2078, unica pecca che quando l ho ordinato (febbraio) erano chiusi per ferie e dopo la riapertura se pure il sito segnalava prodotto disponibile ho dovuto aspettare 15gg per averlo, comunque molto cordiali spero sia stata un incidente di percorso

Sarebbe carino che questo topic venga preso in considerazione, per fare dei commenti, dire ognuno le sue esperienze e parlare di offerte, nuovi negozzi aperti e cosi via,,,,
GRAZIE A TUTTI

balocco 04-03-2008 15:22

@@ ACQUAINGROS:
Il mercoledì 27/02 ho fatto un ordine, tutta merce disponibile, lunedì 03/03 vedendo che l'ordine era ancora in attesa ho chiamato e ho chiesto di annullare l'ordine in quanto avevo urgenza di ricevere la merce, la signorina mi ha detto che non c'erano problemi visto che la merce non era ancora partita. Per scrupolo ho mandato una mail di annullamento lo stessa mattinata.
Oggi, dopo due giorni, mi scrivono che non è stato possibile annullare l'ordine in quanto la merce è già stata spedita e che se voglio posso avvalermi del diritto di recesso (pagando le spese di spedizione). -04 -04
Al telefono non rispondono e dopo 3 minuti la linea cade da sola -04 -04

suiller 04-03-2008 16:44

PetParadise ASSOLUTAMENTE da evitare, basta fare qualche ricerca con google per rendersi conto di che gente è -05

Vorrei segnalare CORAL AQUARIUM SHOP (@@@@), ho comprato del vivo da loro (4 volte) e devo dire che sono impeccabili, è un pò caruccio ma se si cercano rarità è il posto giusto.

Saluti,
Davide

lucax3 04-03-2008 17:38

Davide, coral acquarium shop sbaglio o sono un po poco forniti in fattore di vivo ???

suiller 04-03-2008 17:42

si si pochissimo :) xò almeno finchè ho acquistato da loro sono stati impeccabili, forse sono più forniti sul "salato" :-)

lucax3 04-03-2008 17:45

fai un giro su animalshop net vedrai sono molto piu forniti e anche li sono impeccabili te li assicuro io

balocco 04-03-2008 17:45

@@ ACQUAINGROSS:

Hanno riconosciuto l'errore, mi chiedono di ritirare il pacco ed avvisarli, provvederenno loro a riprendersi la merce e mi restituiranno tutto il denaro speso :-)) :-))

Comportamento impeccabile

suiller 04-03-2008 18:05

bè dai è andata bene...

x Luca: si sto guardando pensavo di regalare dei barbi alla mia ragazza... ne va matta :-))

lucax3 04-03-2008 18:42

comunque mi sto guardando in giro, siti di vivo online non ce ne sono di decenti

cescali 05-03-2008 14:45

@@@Abissi.com
Ho comprato un paio di volte e mi sono trovato molto bene.
Invece chiedo se avete notizie di PetIngros negozio Ebay. A vedere i feedback non sembra male. Devo comprare l'aquario nuovo e questo negozio tratta gli askoll stilus 120. Marca e modello verso cui sono orientato attualmente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19.