Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bhè ormai ho scoperto stasera della cena fissata x dopodomani
Sono pure a casa da sola però Lentate è davvero lontanuccio da Mulazzano (paesello dove abito) x arrivarci in settimana dopo il lavoro, sarà x la prox se si rimane in zona brianza 1 po' + bassa oppure nel week end
REBECCA137, ho prenotato per alcuni posti in più, tra l'altro guardando solo il topic precedente, che deficiente, e si che lo sapevo che eri più o meno in zona... se ce la fai però un posto uin più c'è, ho dato 20 come massimo ma in teoria dovrmmo essere un paio di meno.. eventualmente chiamo domani e chiedo se aggiungono 2 posti, dai dai dai che anche a me fa piacere se vieni... posso portarti anche qualche plano...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Frà non mi tentare con le plano devo vedere a che ora torno a casa da lav. e non so' arrivar a Lentate , il navigatore l'ha dietro mio marito x lav. e torna sab. Io gironzolo x Vimercate e limitrofi, al massimo Biassono.
Frà non mi tentare con le plano devo vedere a che ora torno a casa da lav. e non so' arrivar a Lentate , il navigatore l'ha dietro mio marito x lav. e torna sab. Io gironzolo x Vimercate e limitrofi, al massimo Biassono.
Se riesci con il lavoro e hai voglia di venire un passaggio te lo posso dare io, sono di Macherio incollato a Biassono
ciao
io direi che ci si trova li, anche perchè io arrivo proprio al pelo come orario visto che davide finisce di lavorare tardi!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Roccia ti ringrazio ma non saprei esattamente nemmeno a che ora arriverei, il ven c'è 1 traffico pauroso e Lentate x me è dall'altra parte della lombardia.