![]() |
milano e dintorni cena venerdi' 22 - SECONDA PARTE
si continua da qui http://www.acquariofilia.biz/viewtop...5302&start=120
vi ho aperto la seconda parte perchè non posso venire e mi sento in colpa :-D |
Bhè ormai ho scoperto stasera della cena fissata x dopodomani :-(
Sono pure a casa da sola -20 però Lentate è davvero lontanuccio da Mulazzano (paesello dove abito) x arrivarci in settimana dopo il lavoro, sarà x la prox se si rimane in zona brianza 1 po' + bassa :-)) oppure nel week end ;-) p.s. Uffi volevo conoscer alcuni di voi :-( |
REBECCA137, ho prenotato per alcuni posti in più, tra l'altro guardando solo il topic precedente, che deficiente, e si che lo sapevo che eri più o meno in zona... se ce la fai però un posto uin più c'è, ho dato 20 come massimo ma in teoria dovrmmo essere un paio di meno.. eventualmente chiamo domani e chiedo se aggiungono 2 posti, dai dai dai che anche a me fa piacere se vieni... posso portarti anche qualche plano... :-))
|
Frà non mi tentare con le plano :-)) :-)) devo vedere a che ora torno a casa da lav. e non so' arrivar a Lentate #13 , il navigatore l'ha dietro mio marito x lav. e torna sab. Io gironzolo x Vimercate e limitrofi, al massimo Biassono.
|
Re: milano e dintorni cena venerdi' 22 - SECONDA PARTE
ciao,
purtroppo vi devo comunicare che a causa di un'influenzona di "lasabbry" dobbiamo rinunciare alla cena, sarà per la prossima volta. Andrea |
probabily rimbalzo anch'io
un imbecille mi ha fissato il volo venerdi mattina, invece che sabato vediamo se riesco a spostare byeZ |
Quote:
ciao |
io direi che ci si trova li, anche perchè io arrivo proprio al pelo come orario visto che davide finisce di lavorare tardi!
|
Roccia ti ringrazio ma non saprei esattamente nemmeno a che ora arriverei, il ven c'è 1 traffico pauroso e Lentate x me è dall'altra parte della lombardia.
|
ACQUARIOFILI UN ATTIMO DI ATTENZIONE !!
Visto che forse Esox non viene alla cena, per me c'è un problemino... c'è qualcuno che parte da Milano città per darmi un passaggio ?? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |