Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti...
stoi potenziando il parco luci del mio pet company...
ho preso cuffie stagne per neon t5 e relativa centralina...
ma ora che ho tutto il materiale mi manca il neon...
quale mi consigliate?
vorrei prenderlo in un negozio di elettricita dato che costano molto meno
rispetto ai negozi di acquariofilia...
in vasca ho un t8 25w della arkadia...
aspetto vostri consigli
grazie milla
bebbo, ma hai chiesto solo Philips o hai chiesto 865 in genere, perchè anche se trovi Osram va' benissimo, anzi in certi casi meglio .
debbo 840 da solo non va molto bene ma se accoppiato ad altri neon di gradazione superiore, potrebbe anche essere la soluzione migliore.
Io personalmente preferisco tutto 6000°K, ma è richiesta un attenzione maggiore per controllare le alghe.