![]() |
NEON T5 DA 24W...quale?
salve a tutti...
stoi potenziando il parco luci del mio pet company... ho preso cuffie stagne per neon t5 e relativa centralina... ma ora che ho tutto il materiale mi manca il neon... quale mi consigliate? vorrei prenderlo in un negozio di elettricita dato che costano molto meno rispetto ai negozi di acquariofilia... in vasca ho un t8 25w della arkadia... aspetto vostri consigli grazie milla |
per avere dei consigli precisi, dovresti comunicare notizie più precise...e compilare il tuo profilo, cosi in ogni momento tutti potranno risponderti.
non hai una 25 watt, hai o 18 o 30....a naso dovresti avere la 18 watt tropical che è 4200, aggiungi una philips 865 |
qindi se prendo un philips 865 va bene per le piante?
nn crea alghe?altrimenti un altra t5 da 24w? |
ti ho gia risposto
|
dv mi hai risp?
|
allora c'e un problema la 865 nn la trovo...
la 840 andrebbe bene? |
Quote:
|
bebbo, ma hai chiesto solo Philips o hai chiesto 865 in genere, perchè anche se trovi Osram va' benissimo, anzi in certi casi meglio ;-) .
|
debbo 840 da solo non va molto bene ma se accoppiato ad altri neon di gradazione superiore, potrebbe anche essere la soluzione migliore.
Io personalmente preferisco tutto 6000°K, ma è richiesta un attenzione maggiore per controllare le alghe. |
Dino68, posso assicurarti che quella vasca monta t8 da 25W ;-)
bebbo, compila il profilo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |