Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pesci marino Per parlare di tutto quanto concerne i pesci marini: le esigenze, l'alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 30-01-2012, 10:22   #31
Bigshow
Pesce rosso
 
L'avatar di Bigshow
 
Registrato: Feb 2003
Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 46
Messaggi: 727
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
La rabbia che si sta diffondendo sul forum secondo me è data dal sovraffollamento!!!!....."troppi pesci nella vasca"

Bucra non te la prendere, questo è un forum di brava gente scherzosa.....ma seria
__________________
Nella mia vasca solo acqua del "Mare Nostrum"
Bigshow non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 30-01-2012, 10:54   #32
egabriele
Discus
 
L'avatar di egabriele
 
Registrato: Sep 2007
Città: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 3.828
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Dato che Topic del genere sono capitati, vorrei sottolineare un paio di cose, in modo che
in futuro siamo tutti piu' preparati.

Questo e' un Forum, non una chat, e chi puo' scrivere chiunque.
quindi
1) Alcuni utenti e lo STAFF sono sicuramente compententi in molti argomenti, ma....
2) non e' detto siano online e che rispondano in tempo rapido.
3) forse i primi due che ti rispondo sono ca%%oni e ti danno risposte del genere. Come facevi a capirlo?

Nel tuo caso, mai avrei scritto nel forum, ma avrei chiamato il 118 i quali hanno il numero del centro nazionale antiveleni, che dovrebbe essere preparato su argomenti del genere.
A quel punto il 118 avrebbe avuto il tuo indirizzo e numero di telefono. Se non rispondevi piu' avrebbe potuto mandarti qualcuno. O almeno contattare un amico o un vicino se proprio eri sola in casa.



Ricordo inoltre che come ci ha insegnato la Costa Concordia, la gestione dell'emergenza si fa al 90% PRIMA dell'emergenza con la preparazione.
Se allevi un animale PRIMA ti informi sulle sue caratteristiche e sui rischi a cui vai incontro.

Se davvero fosse stata una tossina mortale? cosa ottenevi navigando su internet? di morire informata?
__________________
----------------------------------------------------------------
egabriele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 11:08   #33
aleslai
Ciclide
 
L'avatar di aleslai
 
Registrato: Oct 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.565
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Dato che Topic del genere sono capitati, vorrei sottolineare un paio di cose, in modo che
in futuro siamo tutti piu' preparati.

Questo e' un Forum, non una chat, e chi puo' scrivere chiunque.
quindi
1) Alcuni utenti e lo STAFF sono sicuramente compententi in molti argomenti, ma....
2) non e' detto siano online e che rispondano in tempo rapido.
3) forse i primi due che ti rispondo sono ca%%oni e ti danno risposte del genere. Come facevi a capirlo?

Nel tuo caso, mai avrei scritto nel forum, ma avrei chiamato il 118 i quali hanno il numero del centro nazionale antiveleni, che dovrebbe essere preparato su argomenti del genere.
A quel punto il 118 avrebbe avuto il tuo indirizzo e numero di telefono. Se non rispondevi piu' avrebbe potuto mandarti qualcuno. O almeno contattare un amico o un vicino se proprio eri sola in casa.



Ricordo inoltre che come ci ha insegnato la Costa Concordia, la gestione dell'emergenza si fa al 90% PRIMA dell'emergenza con la preparazione.
Se allevi un animale PRIMA ti informi sulle sue caratteristiche e sui rischi a cui vai incontro.

Se davvero fosse stata una tossina mortale? cosa ottenevi navigando su internet? di morire informata?
Giustissimo
__________________
Qui la mia vaschetta http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351082
aleslai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 11:42   #34
Miguelito
Discus
 
L'avatar di Miguelito
 
Registrato: Sep 2011
Città: Molteno(LC)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 51
Messaggi: 2.308
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Miguelito

Annunci Mercatino: 0
Manco sapevo che poteva dare questi problemi sto pesce....
Ogni giorno si impara qualcosa...
Cmq anche io preferisco informarmi prima di comprare...
__________________
L'acquario crea dipendenza.... Ma chi se ne frega! Ormai ci sono dentro...
Vasca 2014 si riparte

Miguelito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2012, 17:11   #35
artom
Ciclide
 
L'avatar di artom
 
Registrato: Jan 2007
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.474
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
assurdo!!!!!ma la gente cosa c'ha in testa????se per esempio mi mordesse un serpente che non so se sia velenoso o meno, a me viene solo in mente di chiamare il 118 o il centro antiveleni invece di andare su un forum e chiedere se il biscio è velenoso o meno e intanto star lì con le palpitazioni a sfanculare chi mi risponde!!!!!
ben lungi da me alimentare oltre la polemica chiusa eh, però qui si sfora nell'assurdo!!!!!
artom non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
buffa , faccia

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19618 seconds with 15 queries