Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-11-2014, 20:29   #1
frenky123
Guppy
 
Registrato: Sep 2014
Città: alba adriatica
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Filtro eheim 2075 o sunsun 304

CIAO A TUTTI

ho preso un filtro della sunsun 303 con 1400 l/h, adesso ho la vasca tutta di nebbia, girando tra i siti penso che sia un affollamento di batteri, forse il problema e il filtro, forse il filtro sunsun 303 e per fino 300lt mentre la mia vasca e da 420lt.
adesso sono alla ricerca di unaltro filtro in sostituzione ho visto la stessa casa produttrice ma il 304 che ha una portata di 2000lt/h.
ma ho visto anche il eheim 2075 che arriva fino a vasca 600lt ma ha una portata da 1250lt/h
volevo sapere da voi se effettivamente vada bene per la mia vasca da 420lt, e allora perche il mio sunsun nonostante sia da 1400lt/h e fino a vasche da 300lt non ce la fa?

grazie
frenky123 non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
2075 , 304 , eheim , filtro , sunsun

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23683 seconds with 15 queries