Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi sono andato in un garden e ho visto delle rocce grigie e altre bianche, mi sembrano un po pesanti e se le devo mettere tutte grosse quanto un'ananas non so se il mobile regge (è quello originale dell'acquario)
Bah, in linea di massima dovrebbe reggere, a limite sai cosa puoi fare? Te lo fai montare da un falegname, facendotelo incollare con una buona colla (oppure puoi fare tu se hai un po' di manualità...) Il mio me lo sono fatto costruire e incollare, perchè le viti nel trocciolare servono a poco....-)
l'acquario è già riempito dai primi di agosto
xo il mobile era un po smollato dato che era usato ma mio padre lo ha sistemato mettendo la colla nei blocchi di aggancio in legno e messo 3-4 rinforzi in ferro a con viti
un trio di copadichromis chrysonotus assieme ai gialloni e aulonocara è fattibile?
Ciao Cicli,potenzialmente si...dipende da quale Aulonocara metti!se la scegli tra le più tranquille(Chitande,Maylandi,Kandeensis,Hueseri,Ba enschi) e allestisci bene,penso proprio di si...il Chrysonotus è un pesce molto tranquillo,che vive in acqua libera e che fabbisogna di coinquilini tranquilli.....non copiarmi la popolazione... scherzo ovviamente!
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
mmm bella notizia ne ho viste un paio in un negozio e un maschio si differenzia, le femmine hanno dei "punti" neri verso coda e corpo?
ahah tra :)
allora vorrei osare a chiedere, dato che lui e le aulono sono "molto" (si fa x dire XD ) pacifiche non si potrebbero mettere anche le cynotilapia afra red top ? 4 trii in totale
ok grazie :)
meglio non esagerare ^^
sono ancora combattuto sulla scelta del 3° trio
gialloni e aulono sicuro ora sono dubbioso se Chrysonotus - cynotilapia - iodotropheus sprengerae
il dimorfismo delle copadichromis chrysonotussi quando sono circa 4-5 cm sono delle macchie nere verso coda e a metà corpo?