Allora grazie per i consigli.... proverò a vedere se il substrate start è disponibile nel negozio dove mi servo altrimenti dovrei aspettare ancora per il prossimo ordine dennerle a meno di non acquistarlo online... ho sentito l'altro negozio per il ghiaino fine bluebios... arriva mercoledì mattina, 3 sacchi da 5 kg a 8 euro l'uno...
L'allestimento... quando... se fosse per me l'avrei già fatto.... entro settimana avrò finalmente:
deponit - sabbia - filtro - riscaldatore - plafoniera
Mi mancano le pietre Seiruy o Dragon ma quelle non riesco ad andare a prenderle prima di metà settimana prossima...
Poi volevo chiedervi, nei negozi della mia zona non si riesce a trovare calli o altra erbetta, dove posso acquistarla? Magari online? Mah.........
Per l'illuminazione... finalmente... eccovi le foto delle due soluzioni... cosa mi consigliate a livello estetico/funzionale?
La plafoniera della Hasse comanda 4 lampade a risparmio energetico fino a 120w mentre la singola, a cui affiancherei una gemella tiene fino a 20w quindi 40 watt max... come luce ci siamo con entrambe, la plafo grande è più modulabile tuttavia esteticamente forse stanno meglio le due da 20w affiancate.... a voi..............
Plafoniera della Hasse:
Plafoniera singola (seconda da affiancare) della Wave:
Grazie ancora a tutti!!!!!!!