Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Su questo ti do ragione, prova a guardate le pubblicità in generale... Se ad un certo punto un dentifricio diventa WHITE e vende di più degli altri, le altre marche aggiungeranno alla scatola la scritta WHITE SYSTEM, EXTRA WHITE, WHITE COOL, AZZ CHE WHITE, ecc...
Se uno dei parametri per vendere diventasse la rumorosità EXTRA SILENT e venissero inseriti i dati in db (sempre a 1 metri perchè la legge impone questo) forse si creerebbe uno standard di partenza.
prima risposta da parte di tetra , hanno letto le email oggi ahhahaha che scasso
Buonasera,
Innanzitutto mi scuso per la mancata risposta, ma purtroppo abbiamo avuto un problema tecnico che ci ha impedito di scaricare la posta.
Un nostro consulente tecnico le risponderà al più presto.
Tuttavia un po’ di calma sarebbe stata opportuna, e magari anche un tono diverso (parole come sputtanare magari potrebbero essere sostituite da “ne parlo male” oppure “farò delle critiche vigorose”, ecc; la lingua italiana fortunatamente è molto ricca)
Grazie e buona serata
Country Business Manager
Tetra Italia srl
Se egli fosse al mio cospetto con la mimica lui farei capir quanto son ritto !
Eppur di norma non m'infervoro, ma al passar per cretinetti non mi espongo...
Allor su dimmi, da tanto ardor in se celato, quanto rumor fa sto caspita di barattolo biologicamente utilizzato ?
Se quello che conta è la sostanza e non la forma, allora dobbiamo riconoscere che i filtri esterni Tetra sono i più silenziosi sul mercato, anche se l'Azienda non risponde prontamente alle e-mail.