Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
kerry ma quanto sei alta??! Perché forse qui i cuscini servono anche a me...
Ale, io sono 1.67... il problema infatti non è mio....
è di IAIAAAAAAAAAAAA -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Veramente m'ha detto tramite MP che è triste perchè sa che i seggioloni delle fraschette non sono abbastanza alti
Che perfido che sei
Iaia non è vero, ti assicuro che gli ho detto tutt'altra cosa
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Tu anche da piccola potevi guardare le torri gemelle nelle palle degli occhi
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Perchè tu ancora non hai visto lei...
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
differenza...
i seggioloni delle fraschette non sono abbastanza alti
... mi porto il mio, fatto su misura, grazie ma non devi preoccuparti, riuscirò ad arrivare al tavolo!!!
Quote:
visto che sei tanto insistente , approfitto per rendere pubblico il mio indirizzo...
zietto, l'insistenza era circoscritta all'ora di pranzo, visto che tua mamma aveva preparato le lasagne...!!! Ci hai messo tanto a rispondere perché ne hai fatta indigestione??? Ale., niente cuscini, al limite una sull'altra (a turno...!!!), chissà che insieme non riusciamo a fare 1,50...!!!
differenza...