![]() |
DOLCE CENETTA ROMANA(CONFERME) - 5a PARTE
si continua da qui http://www.acquariofilia.biz/viewtop...3535&start=120
|
Milly questa è la 5a parte :-))
Noi spammiamo alla grande, siamo i re degli OT, non puoi toglierci un post. Dai a cesare quel che è di cesare :-D :-D :-D |
:-D :-D
|
WindboY CONFERMATO
majinbu + 1 Ci dà la conferma sabato... se nun lo fà sono Lazzi SUOI!!! zietto CONFERMATO fr@nco Reddar Ale. CONFERMATO PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo + Famiglia CONFERMATO mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Kerri CONFERMATO ShOx CONFERMATO supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma CONFERMATO Iaia1965 CONFERMATO Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello CONFERMATO lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio e forse... ..ma forse... Desy |
Ehm... che faccio confermo?! #13
Ma si dai... CONFERMATO! :-) |
Quote:
|
Quote:
#18 #18 #18 #18 #18 |
A LI PARTECIPANTI DE LA LIBAZIONE CASTELLANA
(pe i meno corti... a cena de li Castelli!) Li Castelli so assolati,noi in ufficio appisolati, seguo pratiche e 'ntrallazzi, è lavoro, sempre C***i! Ma tra 'n rodimento e l'altro, il morale me rinfranco, c'ho na musa ispiratrice che me dice e nun me dice... Co sto scambio d'EMMEPPI, so arivato a venerdì! Se parla de Cotte e svenimenti, de cenette e appuntamenti, De botti e Romanella che se svota a garganella, La cenetta ormai è in vista, stamo a colorà la lista, la Fraschetta è da decide, l'importante è che se ride, Se 'n ce cacceno a sto giro, è perchè finimo er vino, si nun chiamano a madama, è perchè è startata 'n aria! Quindi orsù nun metto prescia... è che me stà a salì l'angoscia BASTA SOLO CONFERMA' MA ME SPIEGHI CHE ST'ASPETTA??? |
Ho dato ai Cesari ;-) ;-)
|
Grande sommo poeta wind!!! #25 #25 -69 :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |