Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io sono inchiodato a tre...praticamente ho convinto mia nonna mio nonno e mio cugino a iscriversi e votare per me oppure qualcuno mi ha veramente votato?
Io sto indagando su chi siano i 5 folli che hanno votato me...
Da quando Marco mi ha detto che e' possibile cambiare il primo premio con l'atlas cichlids mi chiudo a catenaccio e non faccio votare piu nessuno. Il primo che ci prova gli entro sulle caviglie da dietro e se esox osa dire qualcosa gli tiro una testata sullo sterno cosi' mi becco anche il pallone d'oro ed il contratto con la nike cichlids!
Da quando Marco mi ha detto che e' possibile cambiare il primo premio con l'atlas cichlids mi chiudo a catenaccio e non faccio votare piu nessuno. Il primo che ci prova gli entro sulle caviglie da dietro e se esox osa dire qualcosa gli tiro una testata sullo sterno cosi' mi becco anche il pallone d'oro ed il contratto con la nike cichlids!
Ciao Enrico
Tutto questo vale solo se poi dai l'addio al mondo degli acquari...
Se no 7 mesi di squalifica con impossibilità di guardare le vasche ed obbligo di firma in un magazzino acquariofilo!!!
Appena torno dal lago magari lo faccio perche' di sicuro vedendo i miei pesci dal vero entrero' in crisi e non vincero' piu' un premio per 17 anni neanche se cambiassi l'utenza in ronaldo, matthiassammer o robertocarlos.