AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   concorso acquariofilo dell'anno il sondaggio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=69491)

09-01-2007 12:04

concorso acquariofilo dell'anno il sondaggio

eccoci finalmente, siamo al giro di boa. Non resta che votare uno dei 10 finalisti per decretare l'acquariofilo dell'anno 2006 dolce.

Ricordo che le votazioni si chiuderanno il 13 febbraio.

Vorrei far notare che molti del dolce hanno ricevuto almeno una menzione, ci sono stati diversi pari merito, questo ad indicare che siamo un bel gruppo :-)) e che ci sono molti utenti preparati ;-)

grazie a tutti.

iurisprudens1981 09-01-2007 14:54

milly per la sua bravura e sopratutto la sua disponibilità #25

09-01-2007 15:56

volevo avvisare la gentile clientela che è consentito scrivere su questo topic :-))

tizeta 09-01-2007 16:03

Senza togliere nulla agli altri, ho votato Enrico (malawi). ;-)

Pleco4ever 09-01-2007 16:10

O lo si mette via....o lo vincerà sempre lui sto concorso...e vorrei vedere!!
Ho votato Enrico ovviamente...

ilabruna 09-01-2007 16:21

Già scegliere qualche nome è stata dura... adesso dirne uno solo mi ha messa in crisi, ma ho votato per la persona che secondo me ha la migliore preparazione "generale" (che non esclude anche competenze "particolari") :-)

Comunque volevo dire che a vedere il mio nome qui su m'è preso un colpo!!! -05 Io ringrazio tantissimo chi ha pensato a me, lo prendo come uno stimolo per migliorare e darmi di più da fare, perchè comunque in mezzo a quei nomi mi sento un po' un pesce fuor d'acqua (tanto per usare una metafora acquariofila) #12

milly 09-01-2007 16:36

sinceramente anch'io parlando di preparazione e molto altro mi sento a disagio #12 però ricordo che il topic di apertura del concorso diceva anche questo:

Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.

quindi le votazioni sono state fatte secondo tanti criteri di valutazione ;-)

adesso scatenatevi pure :-))

The Wizard 09-01-2007 16:42

Ringrazio per la candidatura... il mio voto è andato ad Esox !!! Ovviamente senza nulla togliere agli altri... ;-)

AcquaPazza 09-01-2007 17:00

emh..io ho votato stamattina... premetto che per votare stavolta ho usato il vecchio metodo ambarabacicicocò!!! :-))

il lista c'erano ila e milly.. è uscita ila.. senza nulla togliere a milly... ;-)

#12 #13

09-01-2007 17:01

anche il mio è andato a esox, senza nulla togliere agli altri tutti molto in gamba. Pleco4ever, non credo che la vittoria sia così scontata, ci potrebbe essere una sorpresa ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44.