Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Per me la vasca non è male ma ci deci lavorare molto,piante piu' feritilizzante,piu' luce vasca di fascia media,con prospettiva a salire
Come per la vasca di STARDOM noto... cmq qui le possibilità che Stefano ti ci mandi non sono a salire... sono INDUBBIAMENTE ALTE DA SCENDERE A MANDARTICI!!! -ROTFL-
Prospettiva a salire? La vasca è profonda 30 centimetri... C'è la radice che è quasi appoggiata dietro... Ho problemi di illuminazione per cui solo piante che vogliono poca luce...ho fatto creato apposta un tappeto galleggiante per gli avannotti che va a discapito delle piante più piccole. Non posso infilarci neanche una foglia di vallisneria perché non ho più spazio...Il fondo è fertilizzato alla grande e ogni settimana devo tagliare le potature perché mi infestano la vasca mister G la settimana scorsa ha fatto la spesa che manco dal fruttivendolo: mi dia 3 chili di cerato; 4 di limno, 8 di crypto, 6 di hygro...) da Gennaio ad oggi avrò avuto 60 avannotti di pecilidi e tu mi dici che ci devo lavorare? E che devo metterci ancora? Un nido per l'avvoltoio, uno scivolo per i gyppy, una Jacuzzi per i portaspada, un terrario per l'iguana e al vetro davanti c'attacco uno scheletro di testa di mucca e un cactus?
Prospettiva a salire? La vasca è profonda 30 centimetri... C'è la radice che è quasi appoggiata dietro... Ho problemi di illuminazione per cui solo piante che vogliono poca luce...ho fatto creato apposta un tappeto galleggiante per gli avannotti che va a discapito delle piante più piccole. Non posso infilarci neanche una foglia di vallisneria perché non ho più spazio...Il fondo è fertilizzato alla grande e ogni settimana devo tagliare le potature perché mi infestano la vasca mister G la settimana scorsa ha fatto la spesa che manco dal fruttivendolo: mi dia 3 chili di cerato; 4 di limno, 8 di crypto, 6 di hygro...) da Gennaio ad oggi avrò avuto 60 avannotti di pecilidi e tu mi dici che ci devo lavorare? E che devo metterci ancora? Un nido per l'avvoltoio, uno scivolo per i gyppy, una Jacuzzi per i portaspada, un terrario per l'iguana e al vetro davanti c'attacco uno scheletro di testa di mucca e un cactus?
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
non sono molto esperto o meglio ho solo un acquario d 100 lt con all interno guppys.
(lello 1 )