![]() |
Il mio Pecilidario (120lordi). Foto dell'8/10/2005 a pag. 7
Oddio proprio pecilidario...con due mangia-alghe come un Gastromyzon del Borneo e un Garra Ceylonensis...diciamo un po' mexican frit mist...ma d'altronde il Garra è reduce da un fritto precedente e il Gastromyzon l'ho preso apposta perché a quanto sembra vive bene anche in acque calcaree...e di mangia-alghe messicani in commercio non ne esistono...
Valori controllati oggi: ph 7,6 kh 12 gh 16 NO2 assenti NO3 30 Temperatura 22 gradi. Lampada da 25W (insufficiente che mi dà problemi di diatomee...) Nato ufficialmente a metà gennaio. Popolazione: 5 cory paleatus 1 garra 1 gastromyzon 2 portaspada rossi (1M - 1F) 2 loro avannotte nate a dicembre 3 platy topolino (1M - 2F) 2 loro avannotti nati da circa 15 gg 3 black molly 1M - 2F 3 guppy 1M -2F 2 portaspada (mini e giallorossi) 1M e 1 F 1 loro avannotto nato a febbraio scorso 1 platy maschio tuxedo nato a ottobre scorso 2 platy parrot 1M 1 F |
Queste risalgono a fine gennaio scorso http://www.acquariofilia.biz/allegat...ario_2_660.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ario2a_167.jpg
|
Queste risalgono al 1/3/05. Scusate la qualità, ma io e le digitali siamo in guerra...ho fatto una marea di foto per riuscire a salvare solo queste -04
La pietra è stata tolta, le piante sulla radice sono state spostate in quanto le radici erano un ricettacolo di sporcizia e ci sono molte altre potature. Per motivi di scarsa illuminazione, 3 echino su 4 sono state spostate nell'altro perché in questo soffrivano. E nell'altro stanno già rifiorendo -04 Il fondo è più scuro, le foto mi sembrano sovraesposte. Lo sfondo è un poster di un acquario olandese solo piante e una grossa roccia. Ho notato che portando la temperatura da 24 a 22 le piante crescono di più. Se qualcuno ha notato la stessa cosa... |
carino.
:-)) emh da inesperto, quale sono, dovresti infoltire le piante (correggimi se sbaglio) |
ehm.... non è sta gran bellezza... -11
hai 25w su 120lt? -20 |
luce e piante luce e piante luce e piante #22 #22 #22 #22 #22
|
aggiungi piu piante ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
a anche un po di temperatura in più non farebbe male