Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma la rx8 appunto, il motore gira invece di fare su è giu',x quello che nn ha cilindri..dicono che abbia una bella potenza ma consuma anche tanto
boh, x adesso nn posso permettermi auto bevascione, la mia 1.2 beve gia' troppo x i miei gusti...xo' ha una buona ripresa, anche se in salita mi muore -.-
bevono tanto ma devi rapportarli a un motore convenzionale di cilindrata doppia
cioe`il renesis della rx8 e`un 1,3 litri di cilindrata ma rapportato a un motore convenzionale e`pari a 2,6 litri da qui vedi che i consumi sono si alti ma volendo si potrebbero considerare accettabili
il motore in se e`abbbastanza particolare , i problemi li avevano i vecchi wanchel , i primi 13b avevano il problema dell`usura delle bronzine dell`albero motore , successivamente il problema e`stato risolto restando x altro il problema cronico dei wankel , l`usura delle fasce elastiche , che sembrano risolte con la rx 8
in svizzera ce`pure la versione depotenziata col cambio automatico , x fortuna che quel polmone ce l`hanno risparmiato in italia
io 4 anni fa comprai la polo la terzultima edizione,la 1.4 16 V 101 CV Higline con i soli clima elettronico e verince metallizzata come optional dato che aveva già 4 airbag e ABS di serie e la pagai 27,9 milioni di lire.Ora come dici tu una panda 4x4 costa 18000 €... -05
si blu ho quella del primo link ma la 101 cv highline!,stavo per farmi la gt ma allora costava 35 milioni di lire e alla fine pagavi tanto interni in pelle e fari allo xeno che proprio non mi interessano!La mia è identica a questa della foto.
sono più di cento, giusto qualche foto per rendere l idea....
si blu ho quella del primo link ma la 101 cv highline!,stavo per farmi la gt ma allora costava 35 milioni di lire e alla fine pagavi tanto interni in pelle e fari allo xeno che proprio non mi interessano!La mia è identica a questa della foto.
io cercavo proprio quello di modello, o quello ancora prima, il 6N...
invece ho trovato solo questo coi fari rotondi,9N, e ha un solo tipo si ciglia, costano + di 60€ e fanno cacare xke' sono fatti a mezzaluna, e cosi' lo "sguardo"sembra assonnato invece di cattivo, uffa.
invece x i modelli prima ci sono 20 tipi diversi....mmmhh -28d#
ma volevi prendere anche tu la 101 cv?O la mia edizione ma una qualsiasi?La mia va che è una bellezza e spinge per essere un 1.4!Poi cmq ci sono 4 airbag,abs,clima,cerchi in lega e vernice metallizzata.Unica cosa bevicchia un po!Ma da una parte deve pure pendere La tua è diesel o benzina?