![]() |
volevo festeggiare
uffa, ieri, volevo festeggiare il mio primo anno di patente #27 con voi...ma nn sono entrata molto ...gia' mi sono alzata tardi (13...) che ho fatto le ore piccole venerdi sera (5) -15 ...poi alle 17 sono di nuovo uscita, fino a mezzoretta fa.....beh, ho la testa che mi gira un po' :-D :-)) #17 #19 #13 #12
cmq prendete cio' che volete, io mi bevo un po' d'acqua se no ... :-D beh dai, un anno senza incidenti (a parte il palo dell autosilo appena fatte le patenti e bom, nn era grave) #23 #28g -15 #70 -97c -89 -97c -89 -97c -89 -97c -89 -97c -89 -97c -89 |
una cioccolota cn la panna vista l'ora :-))
|
Idem ma con panna
|
è già passato un anno ??? -05 aiuto qualcuno fermi il tempo :-D mi sembra ieri che hai preso la patente ......
complimenti blu :-)) io mi sono alzata adesso, a letto alle 2,30 e sono un pò rimbambita, prenderei una colazione completa #13 |
Auguri Blu!!!Io mi son svegliato un 30 minuti fa,se non ti dispiace un cappuccino d'orzo tiepido accompagnato da una bella bomba alla crema ;-)
|
io mi sono alzato adesso... :-))
quindi caffe e sigaretta.... :-) complimenti x l'anno senza sinistri... #25 #25 #25 |
che pigroni #07
|
Quote:
|
azz, complimenti!! quanti punti ti rimangono? #18 #18 #18
visto che ho appena finito di mangiare prendo volentieri un caffè |
complimenti!!!esatto ma quanti punti ti sono rimasti?
caffè... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |