Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao,
scusate se mi intrometto, ma quando ho letto
Quote:
Fallo progressivamente.....
mi sono allarmato, mi è capitato di fare un cambio di 20lt con acqua di fonte con kh3 e mi sono trovato da 16 a 7 dopo il cambio.
questo può causare cosa?
Ciao,sono demoralizzato.....ho trovato una philips 840 2850 lumen ma la 965 non riesco trovarla purtroppo anche il negozio dove ho trovato la 840 mi ha detto che devono comprarne a pacchi di 25 neon e che per una sola non le prendono.....
la modifica è terminata e ora che faccio?
sto pensando di mettere dietro la 840, al centro lasciare la 25 watt fitostimolante e nell'attesa di trovare il neon mettere davanti la arcadia white 25 watt, che ne pensi?
IL KH l'ho portato a 8 e mi fermerei cosi'.....ciao
Dai non ti buttare giù.....sai quanto ho girato in zona per le lampade ?
Purtroppo se non hai grossi negozi vicini ti tocca andare a Milano per certi tipi di lampade......
Come combinazione potresti provare come hai detto ......
Anche se metterei una 865 o 965 al posto della grolux.......a trovarle dirai tu......
Ma sino ad ora avevi mantenuto grolux e arcadia white ?
Le piante come stavano ?
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
Ciao, le piante stanno crescendo bene, una poi, la Hygrophila polysperma che solo con l'arcadia non ne voleva sapere (ed è una pianta a crescita rapida )ora con questa combinazione va benissimo...
se riesco rimpicciolire le foto (altro problema,se diminuisco le dimensioni in byte fanno schifo) le metto nel mio profilo...e sono in attesa di una 865 per domani speriamo .....