Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
dico che le ludwigia la metto su tutti e 2!!! ma l'hidrocotilie me l'ha spedita un utente davvero molto gentile... e ora quando crescera la potero e le foglie verranno piu compatte e sara molto meglio vedrai!!!
cmq se vuoi possiamo vederci anche domani!!! se famo pure na partita alla play!!
conosco le limitazioni della vasca...
ma ci si aspetta di meglio..silvio non ti ha detto niente!!!
dovrò tirargli le orecchie!!!
a me personalmente non piace molto...troppo poche piante (sarà che sono fissato con le piante e con i contrasti delle varie colorazioni),ma mi semnbra davvero spoglio...io sto cercando di riempire il mio in ogni cm2 di fondo libero...cmq a quanto ricordo il tuo desiderio era un allestimento in questo stile, e perciò va bene. probabilmente devi solo aspettare che crescano le piantine.
in bocca al lupo
ciao
iurisprudens1981
secondo me, un acquario non è bello perchè ha piante difficili e molto esigenti...
il forum è pieno di acquari appena passabili con illuminazione sparata a 1000 piante impronunciabili, ma che di lay out gran poco...
ovviamento non faccio riferimenti precisi, ma sappaimo tutti che non basta avere tanti w,soldi e fertilizzanti per avere una bella vasca...
stessa cosa vale per il tuo...non hai le caratteristiche tecniche per una giungla...
cambia..legni,anumbias microsorum e qualche crypto...
ma vanno messe nel modo giusto...