dunque dunque..andiamo per ordine..
intanto comincio col dire che il fondo è fatto di flourite..
il fatto dei neon..già stavo pensando di cambiarli perchè quelli che ho non sono molto buoni( nel profilo tutti i dettagli..).
Poi.. la prova che diceva
Cowalsky l'ho fatta..in alcune foglie nonappena passo il dito un pò la patina sparisce, altre foglie invece sono proprio macchiate.
sul fatto del negoziante..non credo c'entri molto lui, perchè mi oriento + sul forum che su di lui che ha sempre 4000 cose da fare eheheh!
Quindi se c'è un errore..è stato mio non suo..
comunque essendo avviato dal 18 novembre non ho ancora fatto cambi d'acqua nel mio acquario, aspetto la piena maturazione.
Poi..per quanto riguarda il fertilizzante..uso il kent freshwater plant e contavo di prendere la linea completa della seachem che so essere migliore.
devo dire che queste macchie sulle piante le ho cominciate a notare da quando ho messo in vasca questo prodotto..non vorrei fosse proprio quella la causa..
per la luce..so che le alghe sono causate anche dalla troppa illuminazione..aumentare ulteriormente la luce non potrebbe peggiorare la situazione?
Poi
Sion l'anubias è solo una delle piante..quindi il problema è esteso anche alle altre.il rizoma comunque non è sotterrato.
che dire?
oggi rifaccio i test e vediamo se esce fuori qualcosa..
intanto se c'è qualcun altro che vuole dire la sua..io sono qua
grazie mille a chi mi ha risposto!