Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
............Avean così trovato lo modo per domare lo verbo de lo prode emio
............ simul atque feminil verbo udito abebat.................. congiunto alli episodi de la americana serie lo cerebro suo ragion perse............. Oh nobile emio, tanta est passione tua per le misteriose et arrovellate saghe di tali messeri?
V.Liguori, passione da me consacrata idem, illa serie la migliore mai girata est....sine alcun dubbio!
ps. quoque stupido topic isto est e noi altri stupidi quanto illo
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
Mi ero perso 3 pagine di questo post... terrificante... -05
La perdizione dello tuo cerebro sconfinata est, et di perversione immisurabile è satolla la grigia materia tua....
Di tacchi e calze vistito a schiacciare lo pisello di Gippo ti immagino, nelli cassetti di noce alla dimora dello santomo...
Li conati di vomito sopraggiungono, e dallo post istesso mi terran lontano per le pagine a venire... incubo e tormento sarà per me l'immagine vostra nelle notti a venire...
oh alcoolico scrittor.....
.....fin da giovine virgulto la mente mia affascinata est stata semper dele future saghe et pugne et puranco di qillo tutto che collegato este alli altri mondi..........x-files alla istessa stirpe est appartenente siccome Galactica battlestar idemque et alter che a citar non mi attardo oltre..........
......poscia dico.......
oh verde rettile di lizarda stretto parente.......
....di cassetti et piselli mai fui io a riferimento fare per lo primo.........altri riferimento fecero pria....et alli danni miei che puro dolor tremendo di gia' pativo.....lo cerebro mio occupato era tutto per lo danno grave dallo dito et da solo quello subito, per buonasorta, in della oscura notte........lo pensiero mio l'antri spingea solo a riparo prender pria che ben piu' gravo et doloroso et puro irreparabilo danno fosse.............
oh alcoolico scrittor.....
.....fin da giovine virgulto la mente mia affascinata est stata semper dele future saghe et pugne et puranco di qillo tutto che collegato este alli altri mondi..........x-files alla istessa stirpe est appartenente siccome Galactica battlestar idemque et alter che a citar non mi attardo oltre..........
......poscia dico.......
oh verde rettile di lizarda stretto parente.......
....di cassetti et piselli mai fui io a riferimento fare per lo primo.........altri riferimento fecero pria....et alli danni miei che puro dolor tremendo di gia' pativo.....lo cerebro mio occupato era tutto per lo danno grave dallo dito et da solo quello subito, per buonasorta, in della oscura notte........lo pensiero mio l'antri spingea solo a riparo prender pria che ben piu' gravo et doloroso et puro irreparabilo danno fosse.............
Solo la mia preoccupatione per le avversitate de lo dito tuo mi spingean a dir cotal parole contro lo tuo interesse per codeste saghe......... ma lo tuo verbo teste dimostrommi la puritade dello cerebro tuo.............. mai avrei perdonato a codesta saga et a lo femineo fascino congiunto se avessero offuscato siffatta mente dal proclamar novelle in tal guisa.
.............mai accader potea............alo femmineo fascino, seppuro di virtual donzella, sensibile sono et puro di molto, negar non posso et nianco voglio, ma infingardo et diabolico mentitore in tal guisa, giammai non fui...................
..........lo cerebro tuo di solo silicio est et infatti elettronic ti nomi......si tu li testi dela italica istoria letto avessi sippuro poco ........risposta gia' nota ti sarebbe..........
...lo etilico interlocutor mio illuminarti potra' di certo...........