![]() |
....Urla nella notte.....
si narra che nella vita il momento del cretino capita a tutti..............
...beh...ieri è stato il mio turno...... ...l'ora era tarda la notte incipente e profonda..... ...appropinquommi circospetto allo serbatore delle osmotiche chiare purissime acque..... ....li calamitati attacchi Tunze giaceano, solo apparentemente inermi ed indifesi, in sullo fondo dello bacile che con lo acido suo muriatico provveduto avea alla mondatura totale....... ....la vendita prossima è ormai........ ...li attacchi prendo con le mano mie.........folle sicurezza in dello gesto........confidenza immeritata diedi alli teutonici implacabili strumenti.........trappola fatale scatto'.............. .......le urla mia squarciano l'aere notturna calda e quieta dello quartiere mio......... ...lo dito mio anulare, proprio in sulla cornea superiore ricopertura, schiacciato rimaneva come in ferrea, indistruttibile, implacabile morsa............ ...la consorte mia accorre in soccorso ma nulla pote fare a nude mani......... ...li minuti passano, lo dolore tremendo sale, lo cacciavite nun si trova allo posto suo...... .....li santi tutti tiro giu' dalli altari lori.........ma nulla ponno fare...... .....distrutto dallo dolore alzo lo telefonico attrezzo per li soccorsi chiamare.........e trovo lo cacciavite.... lo dito mio la consorte salva da fine certa.......... --------------------------morale----------------------------- ...attenti o voi che con destrezza maneggiate codesti tremendi strumenti teutonici, confidenza non meritano, amicizia non danno, siccome cobra scattano.........mutande metalliche indossate affinche essi maligni scattare non possano su ben piu' delicate et asposte et fragili et preziose et utili et insostituibili protuberanze......... |
Mi sono fatto delle sane risate ma non ho capito cosa ti se fatto e soprattutto come #23 #23
Comenque troppo forte :-D :-D |
io ho capito e sto ancora ridendo.. mi spiace davvero tanto per il tuo dito.. io ci ho rimesso solo 1/2 mm di pelle con quei cavolo di magneti...
|
:-D
ecarfora, e dai..Emio scrive chiaro e limpido!! :-D si è chiuso il dito tra i magneti delle tunze, e dato che non trovava il cacciavite stava chiamando il pronto soccorso :-D . Certo che la reazione degli infermieri sarebbe stata interessante..credo sarebbe stato il primo caso di ditus schiacciatus infra li magneti.. |
Diiamo che l'avevo capito ma non conosco il magete delle tunze ma e' cosi potente ???
|
grande emio soprattutto per lo tuo parlare sì come il grande poeta Dante -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
ecarfora,
Sì..se vieni alla cena te li porto e provI di persona! :-D |
Neache mi conoscie e mi vuoi veramente maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D :-D
Per la cena sono combattuto per via della reperibilita' ?? dovrei trovare uno che mi copre per quelle ore #07 #07 |
Quote:
|
...........nulla potea succedere.......imperrocche' mutande di latta proteggeano li sacri.gioielli ..................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |