Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bisogna ammettere che fofino è molto più dolce di ramas, ricorda un cucciolo noi donne abbiamo un dono particolare per scegliere nomignoli carini
-28d# -28d# milly prima mi stavi simpatica lo sai? -28d# -28d#
Skerzo! speriamo ke non duri tropp sta storiia........
Ma quanto vuoi che duri FOFINO.... quanto basta finchè non ti ci chiami l'intera Comunity!!!!!!
Mi appello alla sensibilita' e comprensione delle fanciulle del forum a non dare corda a questo pericoloso individuo ke si fa kiamare ragazzino del vento...in modo ke il mio orgoglio ferito non mi causi trumi pesantissimi..
Benvenuta e tranquilla che fofino è stato sempre bravvvo! (che bello fofino.. me gusta )
Benvenuta e tranquilla che fofino è stato sempre bravvvo! (che bello fofino.. me gusta )
Uffa ma allora e' una congiura!!!