![]() |
New entry
Ciaooo a tutti!! #28
Ecco la new entry, cioè la donna di Ramas! So che non ci spiego molto su questo forum ma dopo svariate guerriglie armate con il pupattolo l'ha avuta vinta lui e ho acconsentito a "seguirlo" nella sua passione... "Seguirlo" per modo di dire perchè di acquariofilia non ci capisco molto, ma sono una grande amante degli animali e spero possa bastare! L'omino qui dietro mi ha detto che è buona norma aprire un topic per presentarsi e ora stà scassando perchè ho scritto troppo.. -:33 Ragazzi, ci vuole pazienza... Ho seguito l'epopea del topic "La mia ragazza e l'acquariofilia" #18 e volevo sottolineare che neanche lui lo vuole mai fare il punto croce insieme a me #58 -71 :-D :-D :-D Dai oh, comunque, un birino per tuttiii!! -97c |
ma benvenuta [non fate caso all'orario ma non avevo sonno]
io ora non prendo niente perchè ho appena finito di mangiare il cornetto x°D :-D :-D -d03 |
Ciao e ben arrivata :-)
Un capuccino. |
Finalmente una SANTA si iscrive su questo forum di DIAVOLI!!
Ma come fai a sopportarlo!!! Ben arrivata! Io vista l'ora e le mie condizioni prendo un antidolorifico! :-D |
Quote:
p.s. WindboY d'ora in avanti la nostra storia dovra' essere segreta.. :-D :-D Raannnssiiieee...Smakkete |
ben arrivata!!!!
|
Tranquillo Ramas... sarà MUTO come UN PESCE! -ROTFL-
Mo me zotto il tuo msn! :-)) |
ben arrivata #25 dai che in fondo è un bravo ragazzo
|
Quote:
Lo sapevo ke ora iniziavo a prenderle... |
ciao ransie benvenuta :-))
mi sembra che le iscrizioni al femminile stiano aumentando #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |