|
Originariamente inviata da zeroa90gradi
|
|
Quote:
|
Katy01, scusaci... ti ho risposto quotando l'ottima ipotesi di Franz67, per me è cacca (posso scrivere cacca??) di qualche altro pesce...
|
OOoh ma guardate il pupo com è gentile... braaavoo..cos è ci diamo una calmata sennò poi i moderatori ti sgridano??
PRENDIAMO TUTTI ESEMPIO DA WINDBOY!!
|
Ok... allora ti spiego un paio di cosette così forse impari a vivere ed a rapportarti con il mondo esterno...
Io non ti ho insultato (anche se te lo meriteresti!), ho solo affermato (come altri) che il tuo metodo di gestione è altamente sbagliato.Solo il tuo grado di ricezione di quello che io scrivo è molto basso quindi fatichi a capire le cose e cominci ad insultare.
Io sono sempre molto corretto nei miei interventi... forse un pò diretto e si lo ammetto uso l'ironia per trasmettere certi messaggi.
Adesso vuoi incolpare me per la tua totale mancanza di rispetto verso tutti? Fallo pure... mi sembra che l'unico che sia andato fuori con i toni sia tu... quindi a buon intenditor poche parole.
Per quanto riguarda il mio modo di rispondere agli altri... io rispetto chi mi rispetta!