Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quanti ricordi con l'aprilia Rs
la prima moto non si scorda mai
questa era la mia bimba
Il mio amico l'aveva presa 50cc, poi col kit della casa l'ha portata a 125 e ha aggiornato il libretto e ai 18 ha preso l'ultimo kit per il 250, dopo poco che aveva preso la moto dal suo meccanico glie l'hanno rubata!!! Un'altro po' e ci si sposava con quella moto!
Eccomi qua, un po' tardi ma alla fine sono arrivato anch'io.
Io in verità ne ho 2, quella grossa è una BMW GS 1200 Adventure del 2006 e l'altra è da enduro ed è un KTM 450 EXC del 2003. Purtroppo la seconda la uso davvero poco...
Io giro con un Transalp 600 dell'89! Moto tranquilla ma divertente allo stesso tempo,fatto qualche modifica come cambio forcelle e altri amenicoli...è moto storica e pago una ******* sia di bollo che di assicurazione..
Ricambia l'età al tuo profilo e presentati per l'esame
no, per far cambiare l'età ho già rotto abbastanza a scriptors vorrà dire che con una piccola correzione a penna nella carta d'identità diventerò sedicenne
mica è difficile al posto di 1998 metto 1996 sbaglio?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Io tra due mesi farò il patentino e per il compleanno i miei mi comprano un nitro o un booster o un sym jet sport sr
se vuoi fare le penne ecc.. prendi il booster senò se ti serve qualcosa un pò meno scattante prendi l'sr però da originale fa pena, fa 75 tirati
hai ragione ma mio papà lo considera orribile ma io lo trovo stupendo infatti sto iniziando a tondarlo per prendere il booster oppure il nitro ma a lui piace stratanto il sym e neanche a me dispiace comunque i fermi li tolgo anche al sym e anche al booster e al nitro comunque il sym anche lui fa i 75 tirati senza i fermi MA TI TERRò AGGIORNATO OK
per voi che dovete scegliere il cinquantino.. ha fatto una comparativa endurance su una "specie di pista" il giornale 2 ruote. Dei folli.
c'è il video da qualche parte, lo cerco.
------------------------------------------------------------------------
backstage http://www.dueruote.it/notizie/news/...ckstage?page=1
bisogna farsi l'utente sul sito, mi pare.. ma sarà mica un problema no?
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Ultima modifica di Mel; 19-07-2012 alle ore 12:10.
Motivo: Unione post automatica