Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna :) chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo
lasciami esprimere un mio pensiero...sei solo una grandissima merda!!!
Provo vergogna x te e, sopratutto mi spiace x i tuoi genitori...pur non conoscendoli sono certo siano brave persone e posso solo immaginare la loro delusione se dovessero sapere ke il loro figlio si sta sputtanando e sta fregando tanta gente x pochi euro.....
Oltretutto, non hai proprio un briciolo di dignità....continui a fare le tue comparse su questo forum cambiando continuamente nome.....ma **********!!!!
Sei iscritto anche a medicina.....ma a lezione ci vai o ti fai le pippe dalla mattina alla sera??immagino cosa sfornerà questa laurea....
Mi vergogno soltanto perchè un giorno sarai un mio collega....bleah!!!!
Questo è il posto ke meriti.....
Ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna :) Chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo
E allora perche ti permetti di rendere per il culo tutti.
Cerca di risolvere in fretta le trattative e chiudiamo il caso
Rimango stupito del comportamento di questa persona. Istintivamente penso, che se mi avesse fregato anche solamente 5euro sarei andato a prenderlo,e il principio che conta. Ma poi penso...perché devo rovinarmi per una persona che vale meno di un centesimo?
Questo non toglie che spero che possa incontrare una persona che gli faccia saltare i denti, giusto per fargli capire come gira il mondo.
Saluti
che poi il furbone anche su fb cambia nome ma lo si sgama uguale.
tipo "mimeno laranda"??????non era un nick già sentito questo???????????????mi sa che il nome è la sua filosofia di vita, sempre se è lui.....ma presto mi sa che cambierà in Mibruci Alano........
------------------------------------------------------------------------
paga merda!!!!!
Ultima modifica di artom; 16-03-2012 alle ore 13:14.
Motivo: Unione post automatica
che poi il furbone anche su fb cambia nome ma lo si sgama uguale.
tipo "mimeno laranda"??????non era un nick già sentito questo???????????????mi sa che il nome è la sua filosofia di vita, sempre se è lui.....ma presto mi sa che cambierà in Mibruci Alano........
------------------------------------------------------------------------
paga merda!!!!!
esatto il nostro mimeno non è furbo abbastanza. io gli propongo erminio ottone