Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 05-02-2012, 22:10   #61
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Emanuele....un'altro post di faccine e ti banno per 2 mesi
ALGRANATI non è in linea  

Vecchio 05-02-2012, 22:16   #62
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Ho deciso di lasciare questo topic perché piuttosto che far girare voci fantasiose su questo accaduto, preferisco farmi un'idea su qualcosa di scritto. Attendo la versione di ink, se vorrà darla, e poi chiuderemo il topic.
Anche io penso che questi topic siano inutili e che certe situazioni vanno chiarite in privato.
Un consiglio a Pietro. Cerca di vivere questo hobby in modo più sereno e meno polemico, perché se oggi é ink, domani sarà un altro e a prescindere dalla verità o meno di quanto detto da ink, che a me, come penso al 99% degli altri utenti, non interessa, quanto accaduto é una naturale conseguenza di come tu vivi il forum. Di persona sei tutt'altro, quindi é da capire se sei consapevole o meno del tuo atteggiamento. Nel caso lo fossi, allora sei tu che alimenti voci cattive su di te, se invece non lo sei, allora ascolta il mio consiglio, oquello di giangi e di molti altri.
Torno a spalare neve

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
marco,ci siamo conosciuti da poco,ma sai bene che la stima che nutro nei tuoi confronti e'al pari di quanto penso di Matteo.permittimi una sola considerazione:mi sembra,e sottolineo mi sembra,che quando tu stesso ti sei sentito toccato nel vivo abbia reagito in prima persona e pubblicamente.molto probabilmente non riesco a spiegarmi.....non e'questione di come io viva il forum,e'la vilta',l'invidia e l'ignoranza di certa gente che si professa amica,ti fa tanti bei sorrisi e pacche sulle spalle,per poi inchiappettarti alle spalle appena ti giri.qui non si parla di vasche ma di dignita'umana e finche'esisteranno dei falsi e vigliacchi anche quest'hobby, con annesso forum,andra'a quel paese......accetto sempre i consigli di tutti e ne faccio buon tesoro ma questa e'un'altra storia....p.s. la frase che hai riportato alla fine del tuo avatar rappresenta molto bene il fatto in questione...
pietro romano non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 22:17   #63
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 1/100%

ragazzi ma siate più sereni fate come fappio che apre post su uccellini
Vecchio 05-02-2012, 22:18   #64
Faro69
Guppy

L'avatar di Faro69

Città: Ferrara
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

ma ***** c'è nè sempre una!!!!
fate come me, fate una figlia, crescendo vorrà una cameretta singola tutta x lei, e così sarete costretti a disfare l'acquario, per lasciar posto alla stanza, così finito l'acquario, finite le inasprità e le incazzature, si vive meglio....meno pensieri, Mi dispiace x te Pietro, che ti devi sempre inacidire x questo hobby, che deve essere un hobby rilassante.
Faro69 non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 22:21   #65
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collabori con: Tsunami-Shop
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
Gianluca, che ti piaccia o no io la mia la dico.
Pietro sei rientrato dopo una lunga assenza per sputtanare un altro forum che ti aveva scacciato, dopo le polemiche con tsunami dove dicevi di essere un socio estromessso,ma qualche mese dopo dicevi che non era vero niente, le polemiche con ciliaris,e cosi via.
Ma credi che a noi ce ne frega qualcosa delle tue beghe?
Se qualcuno parla di te come una persona poco chiara probabilmente è perché come
si dice in toscana, chi semina vento raccoglie tempesta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sei lberissimo di direla tua come e quando vuoi,ma almeno prima di parlare informati,il pressapochismo fa molti danni.nessun forum mi ha SCACCIATO,per usare parole tue,e tantomeno,per i motivi da te enunciati.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,domandati il perche'......dalle mie parti si dice, invece,che quando le cose non si conoscono e'meglio tacere piuttosto che aprire la bocca per fare solo delle gran figure di merda.
pietro romano non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 22:25   #66
argobax
Ciclide

L'avatar di argobax

Città: modena
Foto: 10 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a argobax Invia un messaggio tramite Yahoo a argobax

.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,

azz questa nn la sapevo!!!!!!!hhahahahaha fare causa ad un forum !!!!! con tutti i casini che abbiamo in italia facciamo udienze x queste cose!!!! nn ho parole!!
argobax non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 22:25   #67
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Ricev.): 2
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Roberto...tene...ma ci mancherebbe...tu puoi pensare quello che vuoi....e scrivere quello che vuoi...come lo possono fare tutti....ci mancherebbe altro....
Ma in 7 pagine almeno 6 sono di gente che non gliene frega assolutamente niente di quello che e' successo tra Pietro e Luca...ma ha scritto sostanzialmente "a me non me ne frega niente ma ci scrivo lo stesso...."...bhe...per come la vedo io....che vivo il forum...poteva anche risparmiarselo...
Pero' come e' libero lui di scrivere " a me non me ne frega..." sono libero io di scrivere "se non te ne frega niente peche' cacchio intervieni????"...
Poi se vogliamo fare un "processo" a Pietro su quello che scrive e come si pone sul forum....allora e' un'altro paio di maniche....perche' conoscendolo personalmente e abbastanza bene glielo sempre detto....e' come dott. Jekil e mister Jade( o come cacchio si scrive!!!HAHHA) perche' tanto appassionato gentile e simpatico e' di persona....tanto rompicoglioni critico e rompiballe e sul forum....e chi lo conosce sara' d'accordo con me...
Vecchio 05-02-2012, 22:25   #68
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Pietro sei rientrato dopo una lunga assenza per sputtanare un altro forum che ti aveva scacciato, dopo le polemiche con tsunami dove dicevi di essere un socio estromessso,ma qualche mese dopo dicevi che non era vero niente, le polemiche con ciliaris,e cosi via.
Se qualcuno parla di te come una persona poco chiara probabilmente è perché come

sei lberissimo di direla tua come e quando vuoi,ma almeno prima di parlare informati,il pressapochismo fa molti danni.nessun forum mi ha SCACCIATO,per usare parole tue,e tantomeno,per i motivi da te enunciati.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,domandati il perche'......dalle mie parti si dice, invece,che quando le cose non si conoscono e'meglio tacere piuttosto che aprire la bocca per fare solo delle gran figure di merda.
Pero' e' vero che per lo più i tuoi interventi sono legati a liti piuttosto che allestimenti e tecnica... Avrai ragione, non ne dubito, ma ti trovo sempre a litigare! E passa a commentare il mio nanetto una volta

Posted With Tapatalk
garth11 non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 22:28   #69
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Argobax... ti assicuro che i motivi c'erano tutti per la causa...e io sarei stato anche moooolto piu' "cattivo"....
Vecchio 05-02-2012, 22:28   #70
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio

Mi sembre che tu sia un pò troppo inc......zoso.....vivi la vita con più tranquillità...in fondo l'acquariologia dovrebbe essere una passione fra le altre cose rilassante
billykid591 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
gente , ink , invidiosa , lignoranza