Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho deciso di lasciare questo topic perché piuttosto che far girare voci fantasiose su questo accaduto, preferisco farmi un'idea su qualcosa di scritto. Attendo la versione di ink, se vorrà darla, e poi chiuderemo il topic.
Anche io penso che questi topic siano inutili e che certe situazioni vanno chiarite in privato.
Un consiglio a Pietro. Cerca di vivere questo hobby in modo più sereno e meno polemico, perché se oggi é ink, domani sarà un altro e a prescindere dalla verità o meno di quanto detto da ink, che a me, come penso al 99% degli altri utenti, non interessa, quanto accaduto é una naturale conseguenza di come tu vivi il forum. Di persona sei tutt'altro, quindi é da capire se sei consapevole o meno del tuo atteggiamento. Nel caso lo fossi, allora sei tu che alimenti voci cattive su di te, se invece non lo sei, allora ascolta il mio consiglio, oquello di giangi e di molti altri.
Torno a spalare neve
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
marco,ci siamo conosciuti da poco,ma sai bene che la stima che nutro nei tuoi confronti e'al pari di quanto penso di Matteo.permittimi una sola considerazione:mi sembra,e sottolineo mi sembra,che quando tu stesso ti sei sentito toccato nel vivo abbia reagito in prima persona e pubblicamente.molto probabilmente non riesco a spiegarmi.....non e'questione di come io viva il forum,e'la vilta',l'invidia e l'ignoranza di certa gente che si professa amica,ti fa tanti bei sorrisi e pacche sulle spalle,per poi inchiappettarti alle spalle appena ti giri.qui non si parla di vasche ma di dignita'umana e finche'esisteranno dei falsi e vigliacchi anche quest'hobby, con annesso forum,andra'a quel paese......accetto sempre i consigli di tutti e ne faccio buon tesoro ma questa e'un'altra storia....p.s. la frase che hai riportato alla fine del tuo avatar rappresenta molto bene il fatto in questione...
ma ***** c'è nè sempre una!!!!
fate come me, fate una figlia, crescendo vorrà una cameretta singola tutta x lei, e così sarete costretti a disfare l'acquario, per lasciar posto alla stanza, così finito l'acquario, finite le inasprità e le incazzature, si vive meglio....meno pensieri, Mi dispiace x te Pietro, che ti devi sempre inacidire x questo hobby, che deve essere un hobby rilassante.
Gianluca, che ti piaccia o no io la mia la dico.
Pietro sei rientrato dopo una lunga assenza per sputtanare un altro forum che ti aveva scacciato, dopo le polemiche con tsunami dove dicevi di essere un socio estromessso,ma qualche mese dopo dicevi che non era vero niente, le polemiche con ciliaris,e cosi via.
Ma credi che a noi ce ne frega qualcosa delle tue beghe?
Se qualcuno parla di te come una persona poco chiara probabilmente è perché come
si dice in toscana, chi semina vento raccoglie tempesta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sei lberissimo di direla tua come e quando vuoi,ma almeno prima di parlare informati,il pressapochismo fa molti danni.nessun forum mi ha SCACCIATO,per usare parole tue,e tantomeno,per i motivi da te enunciati.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,domandati il perche'......dalle mie parti si dice, invece,che quando le cose non si conoscono e'meglio tacere piuttosto che aprire la bocca per fare solo delle gran figure di merda.
.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,
azz questa nn la sapevo!!!!!!!hhahahahaha fare causa ad un forum !!!!! con tutti i casini che abbiamo in italia facciamo udienze x queste cose!!!! nn ho parole!!
Roberto...tene...ma ci mancherebbe...tu puoi pensare quello che vuoi....e scrivere quello che vuoi...come lo possono fare tutti....ci mancherebbe altro....
Ma in 7 pagine almeno 6 sono di gente che non gliene frega assolutamente niente di quello che e' successo tra Pietro e Luca...ma ha scritto sostanzialmente "a me non me ne frega niente ma ci scrivo lo stesso...."...bhe...per come la vedo io....che vivo il forum...poteva anche risparmiarselo...
Pero' come e' libero lui di scrivere " a me non me ne frega..." sono libero io di scrivere "se non te ne frega niente peche' cacchio intervieni????"...
Poi se vogliamo fare un "processo" a Pietro su quello che scrive e come si pone sul forum....allora e' un'altro paio di maniche....perche' conoscendolo personalmente e abbastanza bene glielo sempre detto....e' come dott. Jekil e mister Jade( o come cacchio si scrive!!!HAHHA) perche' tanto appassionato gentile e simpatico e' di persona....tanto rompicoglioni critico e rompiballe e sul forum....e chi lo conosce sara' d'accordo con me...
Pietro sei rientrato dopo una lunga assenza per sputtanare un altro forum che ti aveva scacciato, dopo le polemiche con tsunami dove dicevi di essere un socio estromessso,ma qualche mese dopo dicevi che non era vero niente, le polemiche con ciliaris,e cosi via.
Se qualcuno parla di te come una persona poco chiara probabilmente è perché come
sei lberissimo di direla tua come e quando vuoi,ma almeno prima di parlare informati,il pressapochismo fa molti danni.nessun forum mi ha SCACCIATO,per usare parole tue,e tantomeno,per i motivi da te enunciati.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,domandati il perche'......dalle mie parti si dice, invece,che quando le cose non si conoscono e'meglio tacere piuttosto che aprire la bocca per fare solo delle gran figure di merda.
Pero' e' vero che per lo più i tuoi interventi sono legati a liti piuttosto che allestimenti e tecnica... Avrai ragione, non ne dubito, ma ti trovo sempre a litigare! E passa a commentare il mio nanetto una volta
Mi sembre che tu sia un pò troppo inc......zoso.....vivi la vita con più tranquillità...in fondo l'acquariologia dovrebbe essere una passione fra le altre cose rilassante