![]() |
L'ignoranza della gente invidiosa :ink
Apprendo con profonda amarezza che l'ignoranza della gente invidiosa non ha limiti ne'confini...il buon ink inviando un mp in risposta ad un quesito proposto da un utente,ha preferito,anziché rimanere in argomento,a "decantare"il sottoscritto come soggetto che entra ed esce da varie società per avere la prima scelta sugli animali,oltre ad un'altra serie indefinita di carinerie su cui preferisco soprassedere.informato dall'utente in questione sull'accaduto ho contattato telefonicamente ink il quale si e'giustificato asserendo che non solo erano queste le voci che girano sul mio conto ma anche che il tutto e'avvenuto in mp e che,quindi,la cosa non doveva riguardarmi....ne devo dedurre che in mp ciascuno di noi può sputtaxxre chi gli pare,tanto se si e'in mp non ci si deve offendere,quindi in tale sede io potrei dire che ink e'uno spacciatore di farmaci che ruba in ospedale senza che lo stesso si possa risentire....sinceramente non capivo il senso ed il fine del messaggio,ma proseguendo nella lettura ho appreso che il divin poeta si e'pure professato esperto del settore con esperienza quindicinale e questo gli ha dato pieno titolo per poter sparlare delle persone all'insaputa delle stesse....che tristezza.....#28g
|
a
|
boooooo, ultimamente ce nè sempre una....
|
Quote:
|
hahaha . bella questa .
non so se avete divergenze o cosa sia successo tra di voi , ma qui si danno i numeri . è un forum di acquariofilia , consigli esperienze e tutto cio che puo aiutarci a capirne di piu è sempre ben accetto . le cose personali credo che devono restare fuori dal forum. a me non interessa che fai tu pietro o ink o qualsiasi altro utente nel privato , ma se mi dici ad esempio che mettendo 1 goccia di un elemento traccia ogni giorno i coralli scoppiano di salute , il discorso cambia . purtroppo non la pensano tutti come me , è piacevole vedere una bella vasca , non ti nego che devendone qualcuna sono invidioso dei successi che hanno ottenuto ma cio non mi fa minimamente pensare di "sputtanarlo" per invidia. al massimo gli chiedo un consiglio . |
Quote:
|
Hahah che ridere,
Proprio bello sto forum. Tutti dicono tutto, poi il contrario e la colpa e' sempre degli altri. .....siamo proprio italiani ...! |
:-)
Buffe cose accadono... Chissà cosa si dice di me... Certo che tu Pietro ci sei spesso in mezzo ai casini e'???? Mi spiace... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io dico solo che il 99% dei post che hai aperto parlano di cose non inerenti all'acquariofilia... e a noi sinceramente importa meno di zero delle questioni che tu vieni a sapere (ciliaris, tsunami e ora ink..) e che riguardano te..
cerca di contribuire alla conoscenza in campo acquariofilo e limitati a quello;-) anche se tutto ciò che hai detto è vero (come tutte le cose detto in passato), non mi pare il luogo adatto e neanche il modo... Tienitele per te le tue questioni;-) e credo siano tutti daccordo.. ..oppure scrivile in altri forum;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |